VA BENE LA VISTA D’ECCEZIONE SUL ROYAL WEDDING, MA CHE ME NE ENTRA IN TASCA? – I SUDDITI COLPISCONO ANCORA: ALCUNE “ROYAL GOODY BAG”, DISTRIBUITE GRATUITAMENTE AI 1.200 FORTUNATI NON VIP, SONO STATE MESSE IN VENDITA SU EBAY – IL COSTO PER AGGIUDICARSI IL SOUVENIR IN EDIZIONE LIMITATA È DI…

-

Condividi questo articolo


Meghan entra in chiesa, da sola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGONEWS

royal goody bag 6 royal goody bag 6

 

Va bene il posto in prima fila vista royal wedding, ma che ci guadagno da tutta questa storia? Il popolo colpisce ancora: a poche ore dal matrimonio di Harry e Meghan diverse persone hanno messo in vendita su eBay la loro “Royal goody bag”, la borsa che era stata data in omaggio ai 1.200 non vip ai quali è stato concesso di trascorrere la giornata fuori dalla St George's Chapel.

royal goody bag 1 royal goody bag 1

 

Il prezzo? Si parte dalle 25 sterline fino ad arrivare alla cifra folle di 1.000 sterline per accaparrarsi la borsa di tela intonsa. Il cimelio, che riportava le iniziali della coppia reale, conteneva, oltre al libretto della cerimonia, una bottiglietta d’acqua, una gigantesca moneta di cioccolata, una scatola di biscotti di pasta frolla e un buono sconto del 20% spendibile nel negozio di souvenir del Castello di Windsor.

harry e meghan 6 harry e meghan 6

 

Dopo l'evento, nel giro di poche ore dozzine di sacche regalo sono state messe all'asta al miglior offerente. Molti avevano già progettato di farlo, visto che si sono premurati di scattare foto fuori dalla cappella per dimostrarne l’autenticità.

 

royal goody bag 3 royal goody bag 3

«Compra un pezzo di storia e i cimeli per celebrare un giorno memorabile per la Gran Bretagna e la famiglia reale» si legge in uno degli annunci. E c’è chi ha anche messo in vendita on line il libretto della messa a cinque sterline senza calcolare che era scaricabile gratuitamente dal sito della famiglia reale. Eppure c’è qualcuno che l’ha comprato.

royal goody bag 5 royal goody bag 5

 

Alcuni dei venditori, fortemente criticati, hanno affermato che avrebbe poi dato i soldi in beneficenza. Peccato che abbiano dimenticato di scriverlo nell’annuncio fin dal primo momento. 

royal goody bag 2 royal goody bag 2 royal goody bag 10 royal goody bag 10 royal goody bag 11 royal goody bag 11 royal goody bag 4 royal goody bag 4

 

royal goody bag 9 royal goody bag 9 royal goody bag 8 royal goody bag 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…