VACANZE LIBERTINE - IN VENDITA IL PRIMO LUOGO DI VILLEGGIATURA AL MONDO PER SOLI SCAMBISTI. SI TROVA NELLA FRANCIA CENTRALE E DA QUANDO IL COMPLESSO È STATO "RICONVERTITO" AL LIBERTINAGGIO LE PRENOTAZIONI SONO PIÙ CHE RADDOPPIATE -  20 MILIONI DI SCAMBISTI NELLA SOLA EUROPA DEL NORD 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

l hotel visto dall alto l hotel visto dall alto

Ci sono circa 20 milioni di “libertini” in Europa, di cui 6.5 si trovano in Francia. Per rispondere alle esigenze di questa crescente comunità, Francoise Vetter e suo marito Bruno Mazaferro hanno perciò deciso di riqualificare il loro albergo quattro anni fa, creando il primo luogo di villeggiatura al mondo dedicato esclusivamente alle coppie scambiste come loro.

 

Il complesso, che adesso si chiama 'Camping Librtine - Le Diamant Noir,' si trova nella Francia centrale, a Saint-Alvère de Dordogne, vicino a una nota SPA di Vichy, come riporta il quotidiano locale francese 'The Local'. Situato su cinque ettari di terreno include 21 case mobili; due tende e una roulotte; un’area igienica; quattro chalet; un bar con licenza e un ristorante con oltre sessanta posti a sedere.

 

il sito dell hotel il sito dell hotel

All’esterno si trovano invece un’ampia piscina e diversi ‘angoletti per le coccole’ dove le coppie possono appartarsi in tutta discrezione, oltre a un ‘boschetto’ in cui rotolarsi sotto le fronde o praticare qualsiasi attività fisica di proprio gradimento.

 

Vetter ha riferito alla stampa locale che nel primo anno dalla conversione della villa c’è stato un aumento del 118% nelle prenotazioni:

 

hotel per scambisti hotel per scambisti

“Abbiamo ospiti da ogni parte d’Europa, Olanda; Belgio; Gran Bretagna; Germania e vengono qui spesso pure australiani e americani. Il potenziale per questo complesso è enorme. Abbiamo deciso di venderlo perché siamo in età pensionabile e siamo stanchi,” ha detto. La proprietà è stata messa sul mercato per 1.8 milioni di euro.

 

“Questa villeggiatura offre alle persone la possibilità di conoscere chiunque, nel senso più ampio del termine. Facciamo quello che vogliamo, quando lo vogliamo, e con chi lo vogliamo.”

 

area ristoro del camping area ristoro del camping hotel per scambisti 3 hotel per scambisti 3 il complesso visto dall alto il complesso visto dall alto una mappa del camping una mappa del camping una tenda per appartarsi una tenda per appartarsi uno chalet del complesso uno chalet del complesso villeggiatura per scambisti villeggiatura per scambisti

uno degli chalet uno degli chalet la mappa del camping la mappa del camping

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…