VE LI RICORDATE I “PANAMA PAPERS”? L’AGENZIA DELLE ENTRATE HA INVIATO UNA RICHIESTA DI CHIARIMENTI AI 700 ITALIANI COINVOLTI NELLO SCANDALO - A PARIGI SI E’ RIUNITA LA TASK FORCE, CON 30 AMMINISTRAZIONI FINANZIARIE, PER CONDIVIDERE LE CONCLUSIONI SULL’INDAGINE

Condividi questo articolo


MOSSACK FONSECA MOSSACK FONSECA

(ANSA) - Sono 700 finora i soggetti italiani coinvolti nelle indagini sui Panama papers ai quali l'Agenzia delle entrate ha inviato una richiesta di chiarimenti. Il dato è emerso dalla riunione della task force che indaga sulla maxi lista di soggetti e società che hanno trasferito fondi offshore. La task force si è riunita a Parigi per condividere le proprie conclusioni sulle indagini dei Panama Papers, alla quale hanno partecipato 30 amministrazioni finanziarie.

MOSSACK FONSECA 5 MOSSACK FONSECA 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…