VEDO NERO – SI ESPANDE A “MACCHIA D’INCHIOSTRO” LA MODA DEL FARSI TATUARE LA PARTE BIANCA DELL’OCCHIO – UN’OPERAZIONE CHE SECONDO I MEDICI PUÒ CAUSARE CECITÀ E CANCRO MA CHE È IL NUOVO STATUS SYMBOL TRA I FANATICI DELLA BODY ART ESTREMA - VIDEO

L’operazione consiste nell’iniettarsi l’inchiostro direttamente nell’occhio per poi lasciare che si sparga per tutta la sclera. La moda esplose nel 2012 quando il criminale americano Jason Barnum si presento davanti alla corte di un tribunale…

Condividi questo articolo


Nelson Groom per http://www.dailymail.co.uk

 

kylie garth kylie garth

Una moda che si sta espandendo a “macchia d’inchiostro”. Sempre più australiani decidono di farsi tatuare la parte bianca dell’occhio nonostante i medici dicano che l’operazione può causare cecità e cancro. Sono almeno 20 infatti le persone che “down under” si sono già sottoposte al processo per colorare in maniera permanente la sclera dell’occhio – una pratica inventata dall’americana Luna Cobra.

 

 

naepier e il suo occhio viola naepier e il suo occhio viola

“Penso che stia diventando di moda tra le persone che vogliono essere super estreme – ha detto la specialista di ‘body modification’ – ma il pericolo è che se lo facciano fare da una persona non esperta o che lo facciano loro stessi”. L’operazione consiste nell’iniettarsi l’inchiostro direttamente nell’occhio per poi lasciare che si sparga per tutta la parte bianca. La moda esplose nel 2012 quando il criminale americano Jason Barnum si presento davanti alla corte di un tribunale dell’Alaska con un occhio completamente nero. 

joeltron joeltron il cileno eduardo henriquez il cileno eduardo henriquez jason barnum jason barnum il body piercing artist joeltron ha optato per un verde chiaro il body piercing artist joeltron ha optato per un verde chiaro kylie garth australiana kylie garth australiana naepier fidanzata di joeltron naepier fidanzata di joeltron

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…