LA VERITA’, VI PREGO, SU PAMELA – LA MAMMA DELLA RAGAZZA UCCISA E FATTA A PEZZI A MACERATA ACCUSA: “FORSE IN COMUNITA’ FECERO MALE A MIA FIGLIA. QUANDO FAI I BAGAGLI E LASCI UN POSTO HAI AVUTO PER FORZA UN PROBLEMA” – PERCHE’ LE TELECAMERE DELLA STRUTTURA NON FUNZIONAVANO? PERCHE’ NON HANNO MAI PASSATO LE TELEFONATE DELLA MADRE A PAMELA?

-

Condividi questo articolo


pamela mastropietro pamela mastropietro

Da il Messaggero

 

«Temiamo che qualcuno le abbia fatto qualcosa di male lì dentro», dice la mamma di Pamela, Alessandra Verni, puntando il dito sulla comunità di recupero delle Marche.

«Quando fai i bagagli e lasci un posto - dice il padre - hai avuto per forza un problema».

 

alessandra verni madre di pamela mastropietro alessandra verni madre di pamela mastropietro

Pamela Mastropietro, 18enne romana, era ricoverata dal 18 ottobre alla Pars e da lì è fuggita il 29 gennaio andando incontro alla morte: è stata uccisa, sezionata e abbandonata a pezzi in due trolley.

 

«Alla Pars di Corridonia le telecamere, quando Pamela è scappata, non funzionavano - prosegue la mamma – stiamo scoprendo cose di cui ora non posso parlare. Se fossi stata lì l’avrei portata via subito, l’ho vista l’ultima volta il 21 gennaio, la chiamavo al telefono tutti i giorni ma non me la passavano, era questo il regolamento».

 

innocent oseghale innocent oseghale alessandra verni madre di pamela mastropietro alessandra verni madre di pamela mastropietro Pamela - Macerata Pamela - Macerata LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMA LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO - LUCKY AWELIMA PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO pamela mastropietro pamela mastropietro PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI PAMELA MASTROPIETRO E LA MADRE ALESSANDRA VERNI PAMELA MASTROPIETRO E LA MADRE ALESSANDRA VERNI LA MAMMA DI PAMELA MATROPIETRO LA MAMMA DI PAMELA MATROPIETRO LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO LA MORTE DI PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI PAMELA MASTROPIETRO CON LA MADRE ALESSANDRA VERNI innocent oseghale 4 innocent oseghale 4 innocent oseghale innocent oseghale innocent oseghale e la compagna michela innocent oseghale e la compagna michela

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…