VI RICORDATE DI MARISA PAPEN? – LA BONISSIMA MODELLA BELGA CHE AVEVA FATTO SCOPPIARE UN MEZZO CASO DIPLOMATICO POSANDO NUDA AL MURO DEL PIANTO DI GERUSALMME HA CERCATO DI FARE LA STESSA COSA A SAN PIETRO – È STATA FERMATA DALL’ISPETTORATO VATICANO INSIEME AL SUO FOTOGRAFO DI FIDUCIA. DA LUXOR ALLA BASILICA DI SANTA SOFIA A ISTANBUL: ECCO TUTTE LE SUE IMPRESE – FOTOGALLERY MONUMENTALE

-

Condividi questo articolo





marisa papen nuda in egitto marisa papen nuda in egitto

1 – IL MURO DEL NUDO – UNA MODELLA BELGA OSA L'INOSABILE: POSARE SENZA VELI A GERUSALEMME, SULLO SFONDO IL MURO DEL PIANTO - IN ISRAELE SI PARLA DI “SCANDALO RELIGIOSO” - LA TAPINA IN CERCA DI CLAMORE (NON E' LA PRIMA VOLTA) LA BUTTA IN CACIARA: "LA LIBERTÀ STA DIVENTANDO UN LUSSO..."

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/muro-nudo-ndash-modella-belga-osa-39-inosabile-posare-senza-177291.htm

 

http://m.dagospia.com/una-modella-belga-posa-senza-veli-a-gerusalemme-sullo-sfondo-il-muro-del-pianto-e-polemica-177291

 

2 – MODELLA POSA NUDA A PIAZZA S. PIETRO: L’AVEVA GIÀ FATTO AL MURO DEL PIANTO

Marisa Papen Marisa Papen

Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

A fine ottobre ha fatto scoppiare un mezzo caso diplomatico posando nuda al Muro del Pianto a Gerusalemme. La Bbc le ha dedicato un servizio con tanto di reazione stizzita dei rabbini. Poi è stata la volta di Santa Sofia, a Istanbul, già cattedrale ortodossa e poi moschea fino al 1931, prima di essere sconsacrata (oggi è un museo). Infine giovedì pomeriggio gli agenti dell’Ispettorato Vaticano l’hanno fermata sotto il Colonnato di San Pietro dove cercava di fare la stessa cosa. Una provocazione quella della modella belga Marisa Papen, 26 anni, denunciata dalla polizia insieme con il fotografo australiano Jess Walker, di 44, con il quale stava facendo un servizio anche sulle banchine del Tevere. Sono accusati di atti osceni in luogo pubblico e offesa a confessione religiosa.

 

marisa papen 16 marisa papen 16

Set a San Pietro con i libri sacri

A chiamare la polizia sono stati alcuni fedeli che avevano capito come sarebbe andata a finire con il fotografo chinato davanti alla modella che si stava spogliando dopo aver sistemato alcuni testi sacri sul pavimento del Colonnato. 

 

marisa papen tra i surma marisa papen tra i surma

Gli agenti sono subito intervenuto e hanno invitato i due ad alzarsi. Accompagnati in ufficio, la ragazza e il fotografo sono stati identificati e denunciati. Sul web è pieno di imprese della modella in giro per il mondo. Nel caso della moschea ha spiegato il motivo di queste iniziative: un’esplicita presa di posizione contro tutte le religioni che «privano le donne del diritto di prendere proprie decisioni».

marisa papen 24 marisa papen 24 marisa papen 32 marisa papen 32 marisa papen 18 marisa papen 18 marisa papen 72 marisa papen 72 marisa papen tra i surma copia 6 marisa papen tra i surma copia 6 marisa papen nuda in egitto copia 2 marisa papen nuda in egitto copia 2 marisa papen nuda in egitto copia marisa papen nuda in egitto copia marisa papen tra i surma copia 5 marisa papen tra i surma copia 5 marisa papen tra i surma copia marisa papen tra i surma copia

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…