IL VICE MINISTRO DELLA SALUTE IRANIANO È STATO CONTAGIATO DAL CORONAVIRUS! – L’ANNUNCIO DELL’AGENZIA DI STAMPA ILNA: PROPRIO IERI IL POLITICO CERCAVA DI MINIMIZZARE I RISCHI DELL’EPIDEMIA – VIDEO: IL MALORE IN DIRETTA - PANICO A BRUXELLES: IL PREMIER SLOVACCO PELLEGRINI RICOVERATO PER UNA POLMONITE. GIOVEDÌ HA PARTECIPATO AL VERTICE UE E…

-

Condividi questo articolo


 

 

iraj harirchi si sente male iin diretta iraj harirchi si sente male iin diretta

1 – CORONAVIRUS, MEDIA: CONTAGIATO IL VICE MINISTRO SALUTE IRAN

(LaPresse) - Il vice ministro della Salute iraniano, Iraj Harirchi, è stato contagiato dal nuovo coronavirus. Lo hanno riferito l'agenzia di stampa Ilna e al-Arabya, riportando che il politico è risultato positivo al test.

 

2 – CORONAVIRUS, MEDIA: CONTAGIATO IL VICE MINISTRO SALUTE IRAN-2

iraj harirchi 3 iraj harirchi 3

(LaPresse/AP) - L'annuncio sul contagio di Harirchi arriva il giorno dopo che ha tenuto una conferenza stampa a Teheran in cui ha tentato di minimizzare i rischi posti dall'epidemia. Il portavoce del ministero Kianoush Jahanpour ha confermato che il vice ministro è risultato positivo, mentre lo stesso Harirchi ha pubblicato online un virus in cui dichiara di essere infetto e di essersi messo in quarantena nella propria abitazione. Ha anche promesso che le autorità metteranno la situazione sotto controllo.

iraj harirchi iraj harirchi

 

3 – CORONAVIRUS, IL PREMIER SLOVACCO PELLEGRINI RICOVERATO. PANICO A BRUXELLES PER VON DER LEYEN: "SOLO POLMONITE"

Da www.liberoquotidiano.it

 

PETER PELLEGRINI URSULA VON DER LEYEN PETER PELLEGRINI URSULA VON DER LEYEN

Timori per Ursula Von der Leyen, ma nessuna "precauzione" per l'incontro avuto con Peter Pellegrini. A Bruxelles si sparge la voce che il premier slovacco abbia contratto il coronavirus. Notizia grave, anche perché Pellegrini ha recentemente incontrato la presidente della Commissione Ue. Non solo: giovedì scorso aveva partecipato al vertice Ue sul bilancio, insieme a tutti i leader dell'Unione. Da qui, la preoccupazione di possibile contagio.

 

PETER PELLEGRINI IN OSPEDALE PETER PELLEGRINI IN OSPEDALE

Dalla Slovacchia arriva però la smentita parziale: il premier di origini italiane ha "solo" una polmonite, ed è stato ricoverato lo scorso sabato. "Il premier è esausto e ha la polmonite, ma è tutto", ha spiegato la portavoce del governo slovacco, Patricia Macikova, rispondendo ai dubbi sulle sue condizioni di salute.

 

iraj harirchi 1 iraj harirchi 1 PETER PELLEGRINI 1 PETER PELLEGRINI 1

"Posso confermare" che la presidente della Commissione Europea "sta bene" e "non è stata informata circa precauzioni che dovrebbe prendere in relazione agli incontri avuti durante il Consiglio Europeo, e neanche" per quanto riguarda "Peter Pellegrini", ha spiegato a sua volta la vice-portavoce capo della Commissione Europea Dana Spinant, a Bruxelles durante il briefing con la stampa.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…