VIDEO-FLASH! SE PENSATE DI AVER CALPESTATO L’ERBA DEL CAMPO DA GOLF PIÙ DURO DEL MONDO, NON SIETE MAI STATI AL SKUKUZA GOLF CLUB, NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE KRUGER, IN SUDAFRICA: IN UNA DELLE ULTIME PARTITE I GOLFISTI SI SONO RITROVATI FACCIA A FACCIA CON DUE LEONESSE E CON VENTI IENE - SENZA CONTARE CHE HANNO DOVUTO EVITARE LA CARCASSA DI UNA GIRAFFA ALLA BUCA CINQUE…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

Se pensate di aver calpestato l’erba del campo da golf più duro del mondo, non siete mai stati al Skukuza Golf Club, nel cuore del Parco Nazionale Kruger, in Sudafrica: in una delle ultime partite i golfisti si sono ritrovati faccia a faccia con due leonesse e con venti ieri. Senza contare che hanno dovuto evitare la carcassa di una giraffa alla buca cinque…

 

 

skukuza golf club 7 skukuza golf club 7 skukuza golf club 3 skukuza golf club 3 skukuza golf club 2 skukuza golf club 2 skukuza golf club 1 skukuza golf club 1 skukuza golf club 5 skukuza golf club 5 skukuza golf club 4 skukuza golf club 4 skukuza golf club 6 skukuza golf club 6 skukuza golf club 8 skukuza golf club 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…