VIDEO: NON È UN VIDEOGAME, È LA GUERRA! – UN AEREO PORTAMISSILI RUSSO È PRECIPITATO A STAVROPOL, A 300 CHILOMETRI DAL CONFINE UCRAINO – DA MOSCA PARLANO DI UN “MALFUNZIONAMENTO TECNICO”. MA I SERVIZI MILITARI DI KIEV SOSTENGONO DI AVERE ABBATTUTO IL VELIVOLO IN COMBATTIMENTO – SE FOSSE CONFERMATO, SAREBBE IL PRIMO BOMBARDIERE STRATEGICO RUSSO FATTO FUORI…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo da www.agenzianova.com

 

aereo portamissili russo precipita a Stavropol aereo portamissili russo precipita a Stavropol

Un aereo Tu-22M3 delle Forze aerospaziali russe si è schiantato nel Territorio di Stavropol, una regione russa, dopo aver completato una missione di combattimento. Lo riferisce il ministero della Difesa russo.

 

“Nel Territorio di Stavropol, dopo aver completato una missione di combattimento mentre tornava alla base, un aereo Tu-22M3 delle Forze aerospaziali russe si è schiantato. I piloti si sono eiettati dal velivolo.

 

Tre membri dell’equipaggio sono stati soccorsi da una squadra di ricerca e salvataggio. Attualmente è ancora in corso la ricerca di uno dei pilota. Non c’erano munizioni a bordo. L’aereo si è schiantato in una zona deserta”, si legge nella nota. “Secondo i primi dati a disposizione, la causa dell’incidente è un malfunzionamento tecnico”.

 

aereo portamissili russo precipita a Stavropol aereo portamissili russo precipita a Stavropol

Secondo quanto riferito da una fonte anonima ucraina all’agenzia di stampa “Rbk Ukraina”, il bombardiere russo è stato abbattuto dalle forze di Kiev mentre si trovava a 300 chilometri dal confine ucraino.

 

“È il primo bombardiere strategico che l’Ucraina riusce a distruggere un volo”, ha detto la fonte, precisando che l’aereo era impegnato in una missione di bombardamento.

aereo portamissili russo precipita a Stavropol aereo portamissili russo precipita a Stavropol aereo portamissili russo precipita a Stavropol aereo portamissili russo precipita a Stavropol

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...