VIDEO! LE PRODEZZE DI RYAN TCHOUNGOUA, LO STUDENTE NEWYORKESE DIVENTATO FAMOSO SU INSTAGRAM PERCHÉ SI BUTTA IN PISCINA SALTANDO SOPRA I BAGNINI – CLASSE 1997 RYAN È ALTO 1,65 E NEL SUO ULTIMO TUFFO È RIUSCITO A SUPERARE UN ASSISTENTE BAGNANTI PIÙ ALTO DI LUI DI…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.repubblica.it

ryan tchoungoua e il salto del bagnino 5 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 5

 

Il suo nome è Ryan Tchoungoua, classe 1997, atleta e studente newyorkese. Da mesi il giovane stupisce i social con le sue prodezze. L'ultima impresa di Ryan, 1,65cm di altezza, è un tuffo sorprendente: dopo una breve rincorsa si butta in una piscina, saltando sopra il bagnino più alto di lui di 20 cm.

ryan tchoungoua e il salto del bagnino 2 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 2 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 1 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 1 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 3 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 3 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 4 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 4 ryan tchoungoua e il salto del bagnino ryan tchoungoua e il salto del bagnino

 

ryan tchoungoua e il salto del bagnino 6 ryan tchoungoua e il salto del bagnino 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…