VIDEO! LA VERITA’, VI PREGO, SUL CROLLO DEL PONTE MORANDI - IN UN FILMATO 'QUARTO GRADO' MOSTRA LA CREPA IN UN PILONE 7 MINUTI PRIMA DELLA TRAGEDIA - POTREBBE ESSERE L’INIZIO DEL CROLLO? LA TRASMISSIONE DIMOSTRA CHE QUELLA CREPA "ERA GIÀ LÌ DAL 2017" SE COSÌ FOSSE, PERCHÉ NON È MAI STATA MONITORATA E QUINDI SEGNALATA? PERCHÉ NESSUNO È MAI INTERVENUTO? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giovanna Stella per il Giornale

 

ponte morandi ponte morandi

Il crollo del ponte Morandi di Genova continua a far discutere. Su come si sia potuta verificare questa tragedia che ha spezzato la vita a 43 persone sono state fatte le ipotesi più disparate.

 

Dai piloni che necessitavano di una manutenzione massiccia ai tiranti spezzati. Dal 14 agosto a oggi, però, non si è ancora venuti a capo di questa terribile storia. Nello specifico, non si sa ancora precisamente cosa abbia raso al suolo una parte di Genova, ma soprattutto l'animo dei suoi cittadini.

 

Dopo decine di video, foto e fermo immagine degli attimi precedenti al crollo, Quarto Grado pubblica un video esclusivo che mette i brividi. La trasmissione televisiva, infatti, tramite il suo profilo Facebook condivide un documento esclusivo: il ponte Morandi sette minuti prima del crollo. Il filmato, girato da un mezzo in transito, mostra chiaramente che nel pilone alla destra del guidatore c'è un crepa orizziontale profondissima.

ponte morandi ponte morandi

 

Ma la rivelazione choc non si ferma qui. La trasmissione, infatti, dimostra chiaramente attraverso un'immagine che quella crepa micidiale sembrava già presente nel pilone nel 2017.

 

Se così fosse, perché non è mai stata monitorata e quindi segnalata? Perché nessuno è mai intervenuto?

simulazione crollo ponte morandi genova 8 simulazione crollo ponte morandi genova 8 simulazione crollo ponte morandi genova 7 simulazione crollo ponte morandi genova 7 sfollati ponte morandi sfollati ponte morandi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…