VIRGINIA, NERONE TE SPICCIA CASA - POLEMICHE E SFOTTÒ PER IL SELFIE DELLA RAGGI DAVANTI ALLA PINETA DI CASTEL FUSANO BRUCIATA – “ IN CONFRONTO ALEMANNO CHE SPALAVA LA NEVE ERA UN GIGANTE” – LACONICO IL COMMENTO DELLA MELONI: “NEANCHE NERONE AVREBBE AVUTO TANTO CORAGGIO”

-

Condividi questo articolo


VIRGINIA RAGGI VIRGINIA RAGGI

Da “la Stampa”

 

«Continua senza sosta il nostro impegno per proteggere la Pineta di Castel Fusano dopo gli incendi», scrive su Facebook e Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi. Ma, a due giorni dal post, a continuare «senza sosta» sono gli sfottò e le polemiche per l' immagine scelta dalla prima cittadina e/o dal suo staff.

 

Nel selfie si vede Raggi che guarda, riflessiva, un punto indefinito vicino alla pineta in fiamme. In rete si sprecano i fotomontaggi (in uno di questi la pineta sullo sfondo diventa la città di Hiroshima post-atomica). Laconico il commento di Giorgia Meloni: «Neanche Nerone avrebbe avuto tanto coraggio».

raggi fotomontaggi raggi fotomontaggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…