UNA VITA DA SCEMI – UN GRUPPO DI RAGAZZI AUSTRALIANI PROVA AD ATTRAVERSARE UN TORRENTE CON UNA JEEP: DOPO AVER TESTATO LA PROFONDITÀ DELL’ACQUA I GIOVANI SCAPESTRATI SI METTONO A BORDO DELLA LORO AUTO E SI LANCIANO NELL’IMPRESA DAVANTI AD ALCUNI TURISTI INCREDULI: “QUESTI AUSTRALIANI SONO PAZZI” – CE LA FARANNO O NO? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

impresa folle 3 impresa folle 3

Impresa folle in Australia dove un gruppo di ragazzi ha sfidato le acque di un torrente con la propria jeep, sperando di riuscire ad attraversarlo senza rimanere impantanati.

 

Come si vede nelle immagini pubblicate su ViraHog alcuni turisti gallesi assistono all’impresa. «Questi australiani sono pazzi» dice uno di loro mentre osserva i preparativi. I ragazzi a bordo della Toyota Hilux iniziano a entrare in acqua e, incredibilmente, superato qualche attimo di difficoltà a metà del percorso, riescono a riportare l’auto fuori d’acqua.

impresa folle 1 impresa folle 1

 

Tutti applaudono ed esultano per l’impresa, ma c’è anche chi sui social si è indignato per l’impresa: «Non date un buon esempio. È solo una bravata da scemi».

impresa folle 2 impresa folle 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…