UNA VITA DA SCEMI – UN GRUPPO DI RAGAZZI AUSTRALIANI PROVA AD ATTRAVERSARE UN TORRENTE CON UNA JEEP: DOPO AVER TESTATO LA PROFONDITÀ DELL’ACQUA I GIOVANI SCAPESTRATI SI METTONO A BORDO DELLA LORO AUTO E SI LANCIANO NELL’IMPRESA DAVANTI AD ALCUNI TURISTI INCREDULI: “QUESTI AUSTRALIANI SONO PAZZI” – CE LA FARANNO O NO? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

impresa folle 3 impresa folle 3

Impresa folle in Australia dove un gruppo di ragazzi ha sfidato le acque di un torrente con la propria jeep, sperando di riuscire ad attraversarlo senza rimanere impantanati.

 

Come si vede nelle immagini pubblicate su ViraHog alcuni turisti gallesi assistono all’impresa. «Questi australiani sono pazzi» dice uno di loro mentre osserva i preparativi. I ragazzi a bordo della Toyota Hilux iniziano a entrare in acqua e, incredibilmente, superato qualche attimo di difficoltà a metà del percorso, riescono a riportare l’auto fuori d’acqua.

impresa folle 1 impresa folle 1

 

Tutti applaudono ed esultano per l’impresa, ma c’è anche chi sui social si è indignato per l’impresa: «Non date un buon esempio. È solo una bravata da scemi».

impresa folle 2 impresa folle 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute