LA VITTORIA DI FLAVIO – GIA' ARCHIVIATA TAYLOR MEGA: LA NUOVA FIDANZATA DI BRIATORE SI CHIAMA VITTORIA DI FLAVIO, È DI PESCARA E LAVORA AL BILLIONAIRE – I DUE SONO STATI AVVISTATATI A CENA A MILANO PRIMA DI RIFUGIARSI IN UNO DEGLI HOTEL PIÙ LUSSUOSI DELLA CITTÀ – I PIÙ ATTENTI NON HANNO POTUTO NON NOTARE CHE LA MORA DAI CAPELLI LUNGHI E DAL FISICO STATUARIO RICORDA LA GREGORACI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.oggi.it"

 

briatore vittoria di flavio briatore vittoria di flavio

Flavio Briatore ha sì una nuova fidanzata dopo la fine dell’amore con Elisabetta Gregoraci. Ma non è Taylor Mega, come sostenevano i supergossip delle scorse settimane.

 

In realtà, si tratta di questa sexy brunetta. Che il settimanale Oggi ha pizzicato insieme al manager nella notte milanese. E che pubblica le foto esclusive della serata sul numero in edicola da giovedì 

 

vittoria di flavio 1 vittoria di flavio 1

Nomen Omen – Il settimanale Oggi mostra Flavio Briatore e la ragazza mora a cena insieme nella notte milanese. Per poi rifugiarsi insieme in uno degli hotel più lussuosi della città. E Oggi è anche in grado di raccontare chi è la nuova fiamma del manager. Che ha un nome… molto bene augurante. La ragazza di chiama infatti Vittoria Di Flavio: nomen omen, come direbbero i latini. Cioè, nel nome un destino…

 

Fisico statuario - Vittoria Di Flavio è originaria di Pescara e lavora al Billionaire, il locale super chic di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Mora, coi capelli lunghi e il fisico statuario, Vittoria richiama, per colori e silhouette, proprio l’ex moglie di Briatore…

vittoria di flavio 2 vittoria di flavio 2

 

Insomma, Flavio sembra aver davvero trovato chi possa sostituire la (ex) moglie nel suo cuore…

vittoria di flavio 3 vittoria di flavio 3 vittoria di flavio 4 vittoria di flavio 4 vittoria di flavio 6 vittoria di flavio 6 vittoria di flavio 5 vittoria di flavio 5 vittoria di flavio 7 vittoria di flavio 7 vittoria di flavio 8 vittoria di flavio 8 FLAVIO BRIATORE FLAVIO BRIATORE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal