VIVA LA CACCA! – IL PRIMO MINISTRO INDIANO HA LANCIATO UN PROGRAMMA DI RICERCHE SULLE PORTENTOSI DOTI MEDICINALI E CURATIVE DELLA MUCCA, ANIMALE SACRO PER LA RELIGIONE INDUISTA A CUI SI ISPIRA – NON SOLO IL LATTE, MA ANCHE L’URINA E LO STERCO FAREBBERO MIRACOLI CONTRO CANCRO E DIABETE, MA LA COMUNITÀ SCIENTIFICA È IN SUBBUGLIO – VIDEO E GALLERY: LE FESTE SACRE IN CUI GLI INDIANI SI ROTOLANO (LETTERALMENTE) NELLA MERDA, LA MANGIANO E BEVONO L'URINA

-

Condividi questo articolo





 

 

 

 

Maurizio Stefanini per “Libero quotidiano”

 

il festival delle feci in india 6 il festival delle feci in india 6

«No! La cacca e la pipì delle mucche per combattere il cancro no!», protestano 500 scienziati indiani. In India è primo ministro Narendra Modi, leader di un Bharatiya Janata Party (cioè il Partito Popolare Indiano) che si ispira al nazionalismo induista. E alcune delle misure del suo governo hanno appunto suscitato varie polemiche, anche se su scala diversa.

 

narendra modi narendra modi il festival delle feci in india 1 il festival delle feci in india 1

Ci sono stati duri scontri di piazza, in particolare, riguardo al progetto per negare la possibilità di acquisire la cittadinanza a immigrati e rifugiati di religione islamica, mentre la strisciante riabilitazione di quel Nathuram Godse che assassinò Gandhi ha più che altro incontrato obiezioni di intellettuali. Ma a parte voler ridurre il peso dei musulmani in India e voler prendere le distanze da un padre della patria accusato appunto di essere stato con i musulmani troppo indulgente i nazionalisti del Bjp credono anche che il governo federale dovrebbe salvaguardare il valore sacro delle mucche, e di tutti i loro prodotti.

 

ANIMALI SACRI

narendra modi e le mucche narendra modi e le mucche

Non solo il latte, ma anche orina e sterco, che secondo la tradizione indù avrebbero portentose doti medicinali. E per questo è partito un programma di ricerche. Da qui l' ira appunto di un gruppo di scienziati, che in una lettera on line hanno parlato di idee «antiscientifiche» e di uno spreco di soldi pubblico, proprio mentre il Paese ha gravi problemi finanziari.

indiani mangiano merda di mucca 2 indiani mangiano merda di mucca 2

 

«Non sono ricerche basate su dati scientifici oggettive ma solo volte a confermare credenze esistenti», sostiene Aniket Sule: un ricercatore dell' Homi Bhabha Centre for Science Education che è stato tra i redattori della lettera. «Dovrebbero dimostrare da qualcosa di concreto prima di buttarci sopra dei soldi».

 

agli indiani piace la cacca agli indiani piace la cacca

Il progetto è parte di un programma di varie agenzie governative tra cui in particolare non solo il Dipartimento di Scienza e Tecnologia ma anche un Ministero di Ayurveda, Yoga e Naturopatia, Unani, Siddha, Sowa Rigpa e Omeopatia, che il governo di Modi ha istituito appunto per promuovere le medicine tradizionali indù.

indiani bevono la pipi' della mucca indiani bevono la pipi' della mucca

 

il bagno nella cacca il bagno nella cacca

NUOVE TERAPIE

L' obiettivo è studiare la "muccoterapia" contro cancro e diabete, e anche promuovere prodotti di origine bovina al posto dei pesticidi e per fabbricare shampoo e detersivi. Ovviamente a partire da vacche indiane, di cui si esalta la «purezza e unicità».

indiani bevono la pipi' della mucca 2 indiani bevono la pipi' della mucca 2 un bel bagno di merda un bel bagno di merda cacca di mucca usata per le costruzioni 2 cacca di mucca usata per le costruzioni 2 indiani mangiano merda di mucca indiani mangiano merda di mucca il festival delle feci in india il festival delle feci in india il festival delle feci in india 3 il festival delle feci in india 3 il festival delle feci in india 2 il festival delle feci in india 2 cacca di mucca usata per le costruzioni cacca di mucca usata per le costruzioni il festival delle feci in india 4 il festival delle feci in india 4 mani in cacca mani in cacca indiani bevono la pipi' della mucca 1 indiani bevono la pipi' della mucca 1 indiani mangiano merda di mucca 1 indiani mangiano merda di mucca 1

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)