VOLANO PENTOLE TRA GLI CHEF - GIANFRANCO VISSANI RISPONDE AGLI ATTACCHI DI CHEF RUBIO (“VISSANI? NON LO STIMO”): “E’ UNA MEZZA TACCA, NON LO CONOSCO. MI SEMBRA UNO COME CORONA. LAVORO? ORMAI NON TROVIAMO PIU' CUOCHI O CAMERIERI ITALIANI E GLI STRANIERI ROMPONO I PIATTI. QUANDO HA VOGLIA DI LAVORARE L'ITALIANO E' SUPERIORE. POLITICA? RESTO UN SALVINIANO…"

-

Condividi questo articolo


DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Gianfranco Vissani è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

VISSANI VISSANI

 

Su Zingaretti: "Non so, l'ho visto solamente quando è andato ad Amatrice a trovare i terremotati, mi è sembrato molto spocchioso, ma questa è una mia impressione, posso anche sbagliarmi".

 

Su Salvini e Di Maio: "Dovrebbero fare più fatti e poche chiacchiere, ultimamente ci stiamo perdendo. Dico sempre che questi ragazzi bisogna farli comandare, ma forse non ce la fanno. Resto salviniano, ma ad esempio la questione Tav non mi piace come la stanno gestendo. Non possiamo mettere in mezzo i cavilli giuridici, qui c'è gente che deve lavorare".

 

Sul reddito di cittadinanza: "Ormai non troviamo più cuochi, camerieri o lavapiatti. Ormai non si pagano più, tanto pagano la gente che sta a casa. Quelli che lavorano tre o quattro mesi, poi prendono sette mesi di sussidi. Prendono i soldi e stanno a casa. Vengono pagati per non far niente, ma stiamo dando i numeri? Gli italiani non si trovano più. E gli stranieri rompono i piatti. Quando lavorano loro i piatti sono tutti sbeccati. Quando ha voglia di lavorare l'italiano che conosce il sistema è superiore. Sono convinto di quello che dico".

CHEF RUBIO CHEF RUBIO

 

Su chef Rubio: "Non è che lo veda tutti i giorni, non mi interessa cosa ha detto. Ha dichiarato che non mi stima? Sì, vabè, lasciamo perdere. Io non lo conosco. Queste mezze tacche, questa gente che esce fuori, non mi interessa, non voglio saperne. Ha detto che i grandi cuochi si drogano tutti? Io penso proprio che lui stia andando fuori i binari. La colpa è dei giornalisti che lo intervistano. Più lo intervistano e più va fuori da ogni schema. Mi sembra uno come Corona, lasciatelo perdere".

 

Sulle donne: "Mi sto prendendo un anno sabbatico, vorrei farlo rimanere tale, per ora non ci sono state tentazioni".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…