VOLETE FARE CARRIERA? E ALLORA TROMBATE! – UNO STUDIO RIVELA CHE, TRA I VARI BENEFICI, IL SESSO È UN OTTIMO METODO PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA GIORNATA LAVORATIVA ED ESSERE PIÙ MOTIVATI – MA C’È UNA CONDIZIONE AFFINCHÉ LA VOSTRA CARRIERA DECOLLI: DOVETE AVERE LA FORTUNA DI MUOVERVI IN UN AMBIENTE LAVORATIVO PIACEVOLE SE A FINE GIORNATA VOLETE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.donnaglamour.it"

 

sesso 9 sesso 9

Fare sesso ha i suoi benefici e sicuramente tutte noi ne siamo a conoscenza. Tra tutti sembrerebbe proprio che un’attività sessuale sia un ottimo metodo per affrontare al meglio la giornata lavorativa ed essere più motivati nella propria carriera. Questa teoria viene confermata da una ricerca condotta dall’Oregon State University dove hanno preso sotto esame 159 adulti, tutti sposati da anni. Scopriamo meglio come hanno elaborato i risultati dello studio…

 

Lo studio pubblicato sul Journal of Management ha preso vita insieme a delle coppie sposate da alcuni anni. Ai volontari è stato chiesto di raccontare il loro rapporto con il lavoro dopo aver fatto sesso e com’era il loro umore se, invece, non avevano avuto alcun rapporto sessuale.

sesso 8 sesso 8

 

Tutte le coppie hanno confermato di avere molta più concentrazione dopo aver fatto l’amore con il proprio partner e di essere anche molto più motivate. Ovviamente tutto ciò può essere vissuto con serenità, solo se l’ambiente lavorativo è piacevole. Hanno anche confermato un’altra teoria molto discussa: dal momento in cui lo stesso luogo di lavoro è fonte di stress e nervoso, la probabilità di non avere desiderio sessuale a fine giornata con il proprio partner potrebbe essere molto alta.

 

sesso 2 sesso 2

Inoltre, i ricercatori confermano ulteriormente questa teoria con un’affermazione importante: l’attività sessuale aumenta il buonumore, la soddisfazione e l’impegno, perché durante il rapporto vengono rilasciate due sostanze importanti, la dopamina e ossitocina, che giocano un ruolo importante nella propria carriera. Ma non è tutto, questo studio è stato condotto solo su persone sposate, quindi felici del loro matrimonio.

sesso 10 sesso 10

 

Di conseguenza non può essere affermata la stessa situazione su persone single e sole, quindi con una scarsa attività sessuale. In poche parole la carriera può crescere anche in base alla qualità e quantità del sesso con il proprio partner!

sesso 9 sesso 9 sesso 8 sesso 8 sesso 7 sesso 7 sesso 4 sesso 4 sesso 5 sesso 5 sesso 6 sesso 6 sesso 3 sesso 3 sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 sesso miti da sfatare 8 sesso miti da sfatare 8 sesso 11 sesso 11 sesso sesso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…