“WHAT MY DICK DOES” – UN BLOGGER HA DOCUMENTATO CON DECINE E DECINE DI FOTO LA VITA IMMAGINARIA DEL SUO PENE – CON L’AIUTO DELLA GRAFICA, IL “PICCOLETTO” PRENDE VITA E PUÒ CUCINARE, ANDARE IN PALESTRA E VIVERE LA SUA VITA

Ecco come il blogger presenta la pagina: “Ho sempre desiderato sapere cosa fa il mio pene quando si sveglia prima di me. Dovrà essere molto annoiato mentre aspetta che mi alzi. E succede tutti i giorni. Povero piccolo. Sentitevi liberi di scrivere un messaggio al piccoletto…

Condividi questo articolo





Da http://thingsmydickdoes.tumblr.com/?og=1

thing my dick does 5 thing my dick does 5

 

“Thing my dick does” è il blog di un ragazzo si San Francisco che documenta la vita del suo pene in situazioni strane e “divertenti”. Il blogger ha fotografato il suo “piccolo amico” mentre fa ginnastica, mentre abbraccia un riccio peluche o mentre cucina sporco di farina e uova. Grazie alla grafica, il “personaggio” del blog ha anche le braccia, gli occhi e la bocca per esprimere le “sue sensazioni”.

 

thing my dick does 4 thing my dick does 4

Non si tratta di un pene con dimensioni fuori dalla norma, l’unico segno particolare è che non è circonciso, cosa poco frequente negli Stati Uniti. Sulla pagina del blog, ospitato da tumblr, un utente ha commentato: “Di certo si tratta di una cazzo molto attivo! Ma…sarà vero? O si tratta di una protesi?”, una ragazza invece ha scritto: “Si, è….creativo…ma mi sembra comunque volgare. Non voglio vedere foto di cazzi. A meno che non mi penetrino, no grazie”.

 

thing my dick does 30 thing my dick does 30 thing my dick does 25 thing my dick does 25 thing my dick does 22 thing my dick does 22 thing my dick does 2 thing my dick does 2 thing my dick does 17 thing my dick does 17 thing my dick does 16 thing my dick does 16 thing my dick does 38 thing my dick does 38 thing my dick does 15 thing my dick does 15

Ecco come il blogger presenta la pagina: “Ho sempre desiderato sapere cosa fa il mio pene quando di sveglia prima di me. Dovrà essere molto annoiato mentre aspetta che mi alzi. E succede tutti i giorni. Povero piccolo. Sentitevi liberi di scrivere un messaggio al piccoletto per salutarlo”.

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…