WILD HORSES! - IN OHIO, DUE CAVALLI SCAPPANO DALLE SCUDERIE DELLA POLIZIA E INIZIANO A CORRERE SU UN'AUTOSTRADA, BLOCCANDO IL TRAFFICO CHE PROCEDEVA IN SENSO CONTRARIO - POTEVA FINIRE IN TRAGEDIA, MA PER FORTUNA GLI AUTOMOBILISTI SONO RIUSCITI A EVITARE GLI ANIMALI, CHE SONO STATI ACCHIAPPATI GRAZIE ALL'INTERVENTO DELLA POLIZIA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada. ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada.

Due cavalli della polizia sono scappati dalle scuderie e hanno iniziato a fare una corsa forsennata su un'autostrada in Ohio bloccando il traffico che procedeva in senso contrario. Le immagini di quanto accaduto sono state catturate dalle telecamere per il traffico. Fortunatamente, al di là del disagio alla viabilità, grazie al tempestivo intervento degli agenti i due cavalli non hanno riportato ferite e nessuno degli automobilisti ha avuto problemi.

ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada. ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada. ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada. ohio cavalli scappano dalle scuderie e corrono in autostrada.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...