1- MARYSTHELLE POLANCO, UNA DELLE OLGETTINE E TESTIMONE DEL PROCESSO RUBY, INDOSSA I TRAVESTIMENTI USATI AD ARCORE “PER FAR RIDERE PAPI” E CONFESSA: “AD ARCORE CONTINUANO LE CENE. MA LUI HA DETTO CHE VUOLE RICOMINCIARE A FARE ANCHE IL DOPOCENA. SIAMO SEMPRE LE STESSE, CI FINGIAMO AMICHE, MA SI È ROTTO QUALCOSA” - 2- “HO VISTO LA MINETTI E BARBARA FAGGIOLI VESTITE DA SUORE, CON CROCIFISSO E COPRICAPO E SOTTO COMPLETI BURLESQUE. IRIS BERARDI FACEVA RONALDINHO, LINSAY BARIZONTE D’ALEMA O DI PIETRO, IN BASE ALLE NEWS DEL GIORNO. STAVAMO SULL’ATTUALITÀ. DA BOCCASSINI MI SONO VESTITA QUATTRO/CINQUE VOLTE. POI FACEVO OBAMA” - 3- “NON HO FATTO SESSO CON LUI. L’HO BACIATO SULLE LABBRA, SULLE GUANCE, OVUNQUE” - 4- E AGGIUNGE: “BERLUSCONI HA DETTO CHE MANTIENE 42 RAGAZZE. SECONDO ME SONO DI PIÙ… PIER SILVIO, CHE NON È CONTENTO DI QUESTA STORIA, E NON CI FA PIÙ LAVORARE” -

Condividi questo articolo


Oggi.it

MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGAMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA

Marysthelle Polanco, una delle Olgettine e testimone del processo Ruby parla in esclusiva a Oggi. E in un'intervista pubblicata sul numero in edicola da mercoledì confessa: «Ad Arcore continuano le cene. Ma lui ha detto che vuole ricominciare a fare anche il dopocena. Siamo sempre le stesse, Berlusconi non sa che tra noi non ci parliamo, perché non gli piace che si litighi. Ci fingiamo amiche, ma si è rotto qualcosa». L'articolo è corredato dalle fotografie della Polanco che indossa i travestimenti usati ad Arcore «per far ridere Papi».

MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGAMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA

LA MINETTI TRAVESTITA DA SUORA - Dice la Polanco: «Io ho visto la Minetti e Barbara Faggioli vestite da suore, con crocifisso e copricapo e sotto completi burlesque. Iris Berardi faceva Ronaldinho, Linsay Barizonte invece D'Alema o Di Pietro, in base alle news del giorno. Stavamo sull'attualità. Da Boccassini mi sono vestita quattro o cinque volte. Lui è rimasto di stucco e rideva, in sottofondo c'era la mia canzone Mueve tu cuerpo. Poi facevo Obama, Whitney Houston: uscivo sulle note di I will always love you. Papi pensava fossi io a cantare ma ero in playback».

MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGAMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA

«AMO BERLUSCONI MA...» - A Oggi la Polanco parla anche dei suoi rapporti con l'ex premier: «Lo amo, ma è un amore diverso. Quando ci porta a vedere la sua tomba ad Arcore, che però non è finita perché dice che se la finisce poi muore, io divento triste, penso a quando non ci sarà più... Non ho fatto sesso con lui. L'ho baciato? Sì sì, sulle labbra, sulle guance, sulla testa, ovunque».

Della sua amicizia con la consigliera Nicole Minetti: «Delle altre ho cancellato tutti i numeri di telefono. Sento la Minetti, purtroppo... È furba, fa l'amica, finché non sa tutto di te. Di sé non dice niente. Però le voglio bene... So che lei, subito prima della sua candidatura, quando era fidanzata con Simone Giancola, ebbe una relazione con Berlusconi».

MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGAMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA

L'AFFITTO PAGATO DA SILVIO - Alla domanda se non ritenga equivoco, lei che è testimone nel processo Ruby, di avere l'affitto pagato da Berlusconi, risponde: «Non è perché non vuole che io parli. Mi aiutava e proteggeva anche prima. Quando a Mediaset hanno saputo che ero amica sua, hanno smesso di provarci, per dire».

MARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEMARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALE

E aggiunge: «Berlusconi ha detto che mantiene 42 ragazze. Secondo me sono di più... Si regola in base alle esigenze: se hai un figlio, se prima dello scandalo lavoravi di più... Io prima avevo Mediaset e le serate. Ora a Mediaset neanche i casting. Li gestisce Pier Silvio, che non è contento di questa storia, e non ci fa più lavorare».

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"