''SE MUORE NOSTRO PADRE, È COLPA TUA'' - QUEL GATTACCIO NERO DELLA SORELLASTRA DI MEGHAN MARKLE NON PERDE OCCASIONE PER ROVINARLE LA FAVOLA REALE: ''INVECE DI GALOPPARE A RENDERE OMAGGIO AD ALTRI (NELSON MANDELA), OCCUPATI DI CHI HAI INTORNO''. IL RIFERIMENTO È AL PADRE, QUELLO CHE SI VENDEVA LE ESCLUSIVE AI TABLOID E CHE SOFFRE DI CORONARIE, E CHE HA DETTO DI VEDERE IL 'TERRORE' NEGLI OCCHI DELLA FIGLIA DA QUANDO SI È SPOSATA CON HARRY

-

Condividi questo articolo


 

Elisabetta Esposito per www.ilgiornale.it

 

La famiglia di Meghan Markle torna all’attacco: stavolta sia il padre Thomas Markle sia la sorellastra Samantha Grant criticano la propria congiunta e il marito, il Principe Harry.

 

samantha markle samantha markle

 

L’Evening Standard riporta infatti come Samantha, che ha 53 anni e vive in Florida, affermi che riterrà responsabile la duchessa di Sussex per l’eventuale morte del padre, i cui problemi cardiaci sono ormai arcinoti. “Comportati come un essere umano - ha scritto Samantha su Twitter - comportati come una donna! Se nostro padre muore, ti riterrò responsabile, Meg”.

 

Secondo Samantha Grant, la duchessa di Sussex avrebbe tempo per “galoppare a rendere omaggio agli altri”, anziché preoccuparsi del padre, accusandola di ignorarlo del tutto. Nei suoi tweet, la sorellastra di Meghan se l’è presa anche con Harry, invitandolo a “guardarsi allo specchio”. Tutto a causa dell'omaggio dei duchi di Sussex a Nelson Mandela, leader sudafricano che si è battuto contro l'apartheid, nell'anniversario della sua nascita.

 

samantha markle 1 samantha markle 1

Intanto anche Thomas Markle, come riporta il Daily Mail ha lanciato delle frecciate all’illustre figlia nel giorno del proprio settantaquattresimo compleanno. Dopo che una fonte ha spiegato a Entertainment Tonight come la Royal Family si senta “frustrata” dal fatto che l’uomo rilasci costantemente dichiarazioni alla stampa dietro pagamento, il papà di Meghan ha ribadito come non solo continuerà a parlare della figlia, ma troverà un albergo e andrà a cercarla indipendentemente dai silenzi di Kensington Palace.

samantha e meghan markle samantha e meghan markle

 

Recentemente inoltre, Thomas ha destato enorme scalpore, affermando di vedere il terrore nel sorriso di Meghan da quando ha sposato il Principe Harry e fatto l’ingresso ufficiale tra i Royals.

 

Thomas Markle è stato sottoposto a un intervento al cuore e per questo non ha preso parte al Royal Wedding lo scorso maggio. Nei giorni immediatamente precedenti aveva sollevato uno scandalo per delle foto concordate con i paparazzi. Negli ultimi tempi, in attesa di incontrare la figlia e Harry, si è mostrato disponibile al dialogo e a fare da paciere in famiglia. Salvo compiere una gaffe nel riportare e attribuire dei giudizi politici al Principe - su Donald Trump e sulla Brexit, per esempio - dato che nella Royal Family non si possono assumere posizioni pubbliche di nessun genere.

SAMANTHA MARKLE SAMANTHA MARKLE thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1 harry e meghan 1 harry e meghan 1 WINNIE E NELSON MANDELA WINNIE E NELSON MANDELA look della regina con mandela look della regina con mandela laila ali e nelson mandela laila ali e nelson mandela meghan markle 4 meghan markle 4 harry e meghan 2 harry e meghan 2 meghan e la regina 1 meghan e la regina 1 meghan e la regina 2 meghan e la regina 2 thomas markle e meghan 2 thomas markle e meghan 2 samantha e meghan markle 1 samantha e meghan markle 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…