ALESSANDRA TODDE INCONTRA PATRICK ZAKI. MENO MALE CHE L’HA FATTO DOPO LE ELEZIONI, ALTRIMENTI PER TRUZZU CI SAREBBE STATA QUALCHE SPERANZA – LA NEO GOVERNATRICE IN PECTORE E L’ATTIVISTA EGIZIANO SI SONO VISTI A CAGLIARI PER UN INCONTRO CON GLI STUDENTI DI UN LICEO. DOPO LA VITTORIA A SORPRESA, LA TODDE VIENE PORTATA IN GIRO COME UNA MADONNA PELLEGRINA…

-

Condividi questo articolo


ALESSANDRA TODDE - PATRICK ZAKI ALESSANDRA TODDE - PATRICK ZAKI

(ANSA) - Far rinascere la "speranza". E' questa la parola chiave sulla quale ha ruotato il colloquio tra Alessandra Todde, neo governatrice in pectore della Regione Sardegna, e l'attivista egiziano Patrick Zaki, a Cagliari per un incontro con gli studenti di un liceo e per presentare il suo libro. Un libro che è stato consegnato da Zaki con dedica alla stessa Todde che sui social ha commentato "Patrick Zaki, benvenuto in Sardegna. Terra di Pace, Diritti e Libertà". Il colloquio, tutto in inglese, è stato incentrato non solo sull'isola ma anche sulla situazione in Medio Oriente e sulla pace.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...