ALTRA BUFALA ON LINE? RENZI USA IL CELLULARE DURANTE IL FUNERALE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO - SU FACEBOOK VALANGHE D'INSULTI AL PREMIER - LE FOTO DEL SEGNO DELLA CROCE E DELLO SMARTPHONE - POI A PRANZO CON RENZO PIANO

Condividi questo articolo


Da “Libero Quotidiano”

 

RENZI AL FUNERALE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO RENZI AL FUNERALE DELLE VITTIME DEL TERREMOTO

Su Facebook da qualche ora molti utenti stanno condividendo una foto, quella che ritrae Renzi, Boldrini, Grasso e Mattarella ad Ascoli, durante i funerali delle vittime marchigiane del terremoto, che si sono svoli sabato scorso, intenti in un segno della croce in un momento di raccoglimento.

 

A quegli stessi utenti però non è sfuggito un particolare nella figura del premier: la sua mano è nascosta dietro la cravatta e starebbe nascondendo l' onnipresente smartphone.

 

I commenti per Renzi sono poco lusinghieri, si va toni ironici come «Cristiani Prêt-à-porter» e «bimbominkia» ai più feroci ed eccessivi «Vergogna» e «Ci fai schifo».
L' archistar Renzo Piano per ricostruire le terre devastate dal terremoto: ecco l' asso nella manica del premier.

 

Ne dà notizia Il Secolo XIX: quattro ore di colloquio per immaginare la ricostruzione, con Matteo Renzi e la moglie Agnese ospiti a pranzo (trenette al pesto il piatto forte del menù) da Piano, nel suo studio genovese di Vesima. A Punta Nave il premier è arrivato in elicottero intorno alle 13. Dopo il pranzo, è stato affrontato il tema della ricostruzione nel centro Italia.

 

RENZI RENZO PIANO RENZI RENZO PIANO

Il premier e la moglie hanno poi visitato la Fondazione Renzo Piano con uno sguardo ai progetti dell' architetto. Il presidente del Consiglio è ripartito da Genova senza voler commentare l' incontro.
 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…