TUTTI SPIATI – SORPRESA! HA RAGIONE IL BANANA - IL DEPUTATO (ED EX PM) ALFONSO PAPA SI PRESENTA AL CONVEGNO SU INTERCETTAZIONI E PRIVACY E SPIATTELLA SOTTO IL NASO DELL’IMBARAZZATO PALAMARA DELL’ANM DATI “INCONTROVERTIBILI” SUL CAOS ITALIANO: 5 MLN DI UTENZE SOTTO CONTROLLO, UN BACINO DI 20 MLN DI PERSONE ASCOLTATE - E FINI CONTINUA A FAR FINTA DI NIENTE ED AD OCCUPARSI DELLA PROTEZIONE DI SPATUZZA…

Condividi questo articolo


Ha ragione il Banana: cinque milioni di utenze intercettate l\'anno per un bacino potenziale di oltre 20 milioni di italiani ascoltati: è il dato che il deputato Alfonso Papa, ex pm e già direttore generale del Ministero di Grazia e Giustizia ha dato oggi aprendo i lavori del convegno su \"intercettazioni e privacy\" a San Macuto di fronte, tra gli altri, a Luca Palamara presidente dell\'Associazione Magistrati e Marcello Maddalena procuratore generale di Torino , ministri, parlamentari e magistrati venuti da tutta Italia.

palamarapalamaraALFONSOALFONSO PAPA

\"E\' un dato incontrovertibile - ha tuonato Papa - e lo dico a ragion veduta anche perchè da magistrato sono stato il direttore generale con la responsabilità delle spese di giustizia. E da ex direttore generale posso dire che i 2/3 delle spese del bilancio della Giustizia vanno per i costi delle intercettazioni. Un dato che ha sempre fatto sorridere i miei colleghi che incontravo istituzionalmente nelle sedi internazionali dell\'Onu ma anche dell\'Osce l\'organismo europeo sull\'emigrazione e la criminalità organizzata. Bisogna tornare a fare le indagini con una polizia giudiziaria più indipendente rispetto alle procure\".

ClementeClemente Mastella

Maddalena e Palamara in imbarazzo, Mastella e Matteoli pronti a rincarare la dose. E Fini continua a far finta di niente ed ad occuparsi della protezione di Spatuzza.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...