1- RUBY ‘GOLA PROFONDA’: \"LELE MORA SAPEVA CHE ERO MINORENNE. GLIEL’HO DETTO DOPO LA PRIMA SERATA AD ARCORE. ABBIAMO LITIGATO PER QUESTO E MI HA MANDATO VIA\" - 2- MA POI FECERO PACE, E LA MAROCCHINA TORNÒ ALMENO DUE VOLTE A VILLA SAN MARTINO - 3- ANCORA RUBY: \"LELE MI HA SPIEGATO CHE L’IDEA CHE UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI STESSE IN MEZZO A TUTTI QUEI PORCI LO FACEVA STAR MALE. POI HA AGGIUNTO CHE MI AVREBBE PRESO IN AFFIDAMENTO, COSA CHE HA CERCATO DI FARE PROPONENDOLO A SUA FIGLIA\" - 4- SE LELE MORA ERA AL CORRENTE DA METÀ FEBBRAIO, E SE SAPEVA ANCHE CHE KARIMA ERA TORNATA AD ARCORE, È POSSIBILE CHE NON ABBIA AVVERTITO BERLUSCONI? -

Condividi questo articolo


Da \"Vanity Fair\" in edicola mercoledì prossimo

LELELELE MORA CH

«La ragazza afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze»: così Silvio Berlusconi, nel videomessaggio di domenica 16, ha replicato alle accuse della Procura di Milano, che lo sospetta di avere avuto rapporti con una minorenne. Ma Karima «Ruby» El Marhoug, in un\'intervista a Vanity Fair, rivela che Lele Mora - l\'uomo identificato dalla Procura come «procacciatore» delle ragazze invitate ad Arcore - era consapevole della sua vera età.

LELELELE MORA E PLATINETTE CH

Solo fino alla presunta prima visita ad Arcore, quella del 14 febbraio 2010, Mora - racconta Karima - ne era all\'oscuro. «Gli avevo detto che avevo 18 anni. La verità l\'ha scoperta dopo il 14 febbraio. Al presidente avevo detto di avere 24 anni, Lele lo ha saputo, mi ha chiamato per capire com\'era davvero la storia e io ho confessato di avergli detto una bugia sulla mia età. Lui mi ha detto che lo avevo deluso. Si è arrabbiato e mi ha mandato via».

BerlusconiBerlusconi Ruby

Poche settimane dopo, però, durante un incontro chiarificatore in Corso Como, l\'agente e la ragazza si riconciliavano. «Lele mi ha spiegato che ci aveva pensato e che l\'idea che una ragazzina di diciassette anni stesse in mezzo a tutti quei porci lo faceva star male. Lo disse indicando col braccio la gente lì attorno, intendeva quell\'ambiente. Poi ha aggiunto che mi avrebbe preso in affidamento, cosa che ha davvero cercato di fare proponendolo a sua figlia. Mi si presentava davanti un futuro migliore, potevo entrare in una famiglia. Ho detto va bene».

RubyRuby fotografata a Genova

Ma dopo la riconciliazione, quindi con Mora ormai consapevole della sua minore età, la ragazza torna almeno altre due volte a Villa San Martino. Karima ha finora sempre detto che Berlusconi seppe la verità «solo la sera del 27 maggio», diverso tempo dopo il loro ultimo incontro. Se Lele Mora era al corrente da metà febbraio, e se sapeva anche che Karima era tornata ad Arcore, è possibile che non abbia avvertito Berlusconi o qualcuno del suo entourage?

L\'intervista completa a «Ruby» esce su Vanity Fair in edicola da mercoledì 19 gennaio e anticipata oggi dal sito VanityFair.it

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...