L’ARTIGLIATA DI BAFFINO - D'ALEMA UCCELLA RENZI CHE AVEVA PARLATO DELLA PRIVATIZZAZIONE DI TELECOM DA PARTE DI UN “GOVERNO DI SINISTRA”: “RENZI POTREBBE PARLARCI DELLE FUGHE DI NOTIZIE SULLA BANCA ETRURIA E DELL'INSIDER TRADING, QUESTO È UN ARGOMENTO CHE FORSE CONOSCE BENE...”

Lo afferma l'ex premier Massimo D'Alema ai microfoni del Tg5 replicando alle affermazioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Telecom era una società privata, non c'entrava nulla Palazzo Chigi. Noi, e quando dico noi parlo del governo, decidemmo solo di non intervenire in un'operazione di mercato”... -

Condividi questo articolo


DALEMA RENZI DALEMA RENZI

(ANSA) - "Renzi potrebbe parlarci delle fughe di notizie sulla banca Etruria e dell'insider trading, questo è un argomento che forse conosce bene". Lo afferma l'ex premier Massimo D'Alema ai microfoni del Tg5 replicando alle affermazioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla privatizzazione di Telecom da parte di "un governo di sinistra". "Telecom era una società privata, non c'entrava nulla Palazzo Chigi. Noi, e quando dico noi parlo del governo, decidemmo solo di non intervenire in un'operazione di mercato", aggiunge.

RENZI DALEMA TOTTI RENZI DALEMA TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…