ATENE DA CHIC A CHOC – VIA ERMOU ERA UNA DELLE 10 STRADE DELLO SHOPPING PIU’ COSTOSE DEL MONDO, OGGI INVECE LE SERRANDE DEI NEGOZI SONO ABBASSATE E COPERTE DI MURALES. I PREZZI DEGLI AFFITTI HANNO SUBITO UN RIBASSO DEL 50% RISPETTO AL 2007

Quando sentite la parola “Shopping” probabilmente, non pensate alla Grecia, ma c’è una strada di Atene che prima della crisi economico-finanziaria iniziata nel 2008 era una delle più costose e ricche del mondo, secondo l’agenzia immobiliare Cushman & Wakefield…

Condividi questo articolo


via ermou atene9 via ermou atene9

Mike Bird per http://uk.businessinsider.com/

 

 

Quando sentite la parola “Shopping” probabilmente, non pensate alla Grecia, ma c’è una strada di Atene che prima della crisi economico-finanziaria iniziata nel 2008 era una delle più costose e ricche del mondo, secondo l’agenzia immobiliare Cushman & Wakefield.

 

via ermou atene5 via ermou atene5 via ermou atene6 via ermou atene6

Oggi, camminando per quella stessa via Ermou, non potreste mai indovinare quale fu il glorioso passato della zona: il prezzo degli affitti si è dimezzato rispetto al 2007 e l’area ha perso molto del suo antico prestigio. Guardate le foto in galleria.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…