BISI E RISI - LA PROFEZIA DI LUIGI BISIGNANI A “OGGI”: “SULLE DONNE E SUI SOLDI NON RIUSCIRANNO MAI A DISTRUGGERE RENZI. SUA MOGLIE AGNESE È UNA GRAN DONNA, CAPACE DI TENERE I PIEDI PER TERRA. E CERCA DI FARLI TENERE ANCHE A LUI”

E sulla durata del presidente del Consiglio Bisignani pronostica: “Durerà soltanto se allarga il suo cerchio magico. Ma non so se ne sarà capace, perché da quando aveva 25 anni - quindi da un quindicennio - si comporta allo stesso modo: rottama tutti, tranne gli amici”…

Condividi questo articolo


Anticipazione stampa da “Oggi” in edicola domani

luigi bisignani luigi bisignani

 

In una intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani (anche su www.oggi.it), Luigi Bisignani, autore di «I potenti ai tempi di Renzi», dice: ««Sulle donne e sui soldi non riusciranno mai a distruggere Renzi. Anche perché sua moglie Agnese è una gran donna, capace di tenere i piedi per terra. E cerca di farli tenere anche a lui: lo sgrida perché prende troppo spesso l’elicottero». E sulla durata del presidente del Consiglio Bisignani pronostica: «Durerà soltanto se allarga il suo cerchio magico. Ma non so se ne sarà capace, perché da quando aveva 25 anni - quindi da un quindicennio - si comporta allo stesso modo: rottama tutti, tranne gli amici».

MATTEO E AGNESE RENZI MATTEO E AGNESE RENZI AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA agnese renzi con kanye west agnese renzi con kanye west MATTEO RENZI E AGNESE LANDINI MATTEO RENZI E AGNESE LANDINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…