BRACCIA STRAPPATE AL PICCOLO PUNTO: CACCIARI SBRANA L’INADEGUATA MARIANNA MADIA (VIDEO)

“Sono tutte puttanate! Piuttosto abolite la legge Fornero, defiscalizzate il lavoro, questo crea occupazione. Le vostre solo chiacchiere!” - La Madia vuole attrarre i grillini con le firme sul reddito. Ma se uno è alla Camera da 5 anni (grazie Uolter), le leggi le può scrivere, invece di “accompagnare firme”… - -

Condividi questo articolo


1. VIDEO - IL DURO ATTACCO DI CACCIARI ALLA MADIA SUL REDDITO DI CITTADINANZA: "TUTTE BALLE!"
http://www.serviziopubblico.it/2013/04/12/news/cacciari_replica_alla_madia.html


2. CACCIARI UMILIA LA MADIA: "CHE PUTTANATA! - SI PARLA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. IL FILOSOFO SI SCALDA E DISTRUGGE IL PD.
Da www.liberoquotidiano.it

MASSIMO CACCIARIMASSIMO CACCIARI


Il solito fiume in piena, Massimo Cacciari. La solita voce fuori dal coro (del Pd) pronta a fare a pezzi il suo stesso partito. Da Michele Santoro, a Servizio Pubblico, nel mirino del filosofo ci finisce la veltroniana Marianna Madia. Si parla di crisi economica, e Cacciari spiega: "Dobbiamo sapere che se continueranno a crescere, come stanno crescendo, le disuguaglianze ci si gioca la democrazia".

Marianna MadiaMarianna Madia

E ancora: "Per ottenere crescita industriale c'è bisogno di grande competenza e non di quei cretini come i grillini. Cessiamo di chiacchierare e confrontiamo i programmi". Quindi l'appello: "Serve una figura di grande rappresentatività e di grande competenza, perché le proposte attuali di minoranza non combineranno niente".

REDDITO DI CITTADINANZA

Così replica la bionda Madia, che spiega: "Ci terrei a dire che lunedì a mezzogiorno accompagneremo le tante firme che sono state raccolte sul reddito di cittadinanza". Una proposta grillina che il Pd sta cercando di far sua. Una proposta assurda. Anche per Cacciari, che la boccia a modo suo, senza alcun pelo sulla lingua: "E' una puttanata. E' una colossale puttanata".

Michele SantoroMichele Santoro

E da qui, è un crescendo. "Non raccontate palle sul reddito di cittadinanza", si scalda il filosofo contro la Madia. La bionda veltroniana ribatte: "Voglio difendere il reddito minimo perché in tutti i paesid dell'Europa avanzata c'è uno strumento che...". Ma niente da fare. Cacciari la stende, la interrompe, grida: "Piuttosto tagliate la legge Fornero. Oggi un imprenditore non può assumere".

"ERA MEGLIO UNO DEL PDL"

Il barbuto filosofo non le manda a dire. E umilia sia la Madia sia il Partito Democratico: "Chiacchiere! Chiacchiere continue, porca vacca. Dio Santo! Mamma mia". Si agita. E continua:" Defiscalizzate il lavoro, lasciate che gli imprenditori assumano".

Beppe GrilloBeppe Grillo

La Madia ci riprova: "Questa proposta c'è in tutti i paesi avanzati d'Europa, ed è importante perché se un uomo perde il lavoro gli permette di non finire in mezzo alla strada- Vogliamo chiedere all'Europa di essere più europei". E Cacciari? Il suo pensiero sul reddito di cittadinanza è già piuttosto delineato. Ma lo ribadisce: "Balle, balle". A questo punto la Madia alza bandiera bianca, stesa, distrutta: "Sarebbe stato più facile avere a che fare con un interlocutore del Pdl che con Cacciari...".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO