IL CALIFFO IN PERSONA HA DATO ORDINE DI COLPIRE I PAESI IMPEGNATI NEI BOMBARDAMENTI IN IRAQ E SIRIA CON "BOMBE, OMICIDI E PRESA D'OSTAGGI” – GLI 007 IRACHENI AVEVANO AVVERTITO LA FRANCIA, IL GIORNO PRIMA DEGLI ATTACCHI - PARIGI: 24 I JIHADISTI COINVOLTI, 19 PER GLI ATTACCHI E 5 CON COMPITI LOGISTICI

L'Isis ha creato un'unità al proprio interno dedicata esclusivamente alla pianificazione e realizzazione di attentati all'estero, in particolare in Europa occidentale e Stati Uniti. Lo scrive la Abc citando funzionari statunitensi…

Condividi questo articolo


al baghdadi image a 26 1439580432494 al baghdadi image a 26 1439580432494

Ansa.it

 

Nuove rivelazioni sugli attentati di Parigi. Il Califfo dell'Isis Al-Baghdadi in persona ha dato ordine di colpire i Paesi della coalizione impegnati nei bombardamenti in Iraq e Siria con "bombe, omicidi e presa d'ostaggi".

 

Gli 007 iracheni - apprende l'Ap che ha visionato il documento dei servizi - avevano avvertito i governi occidentali, in particolare la Francia, il giorno prima degli attacchi. L'Isis ha creato un'unità al proprio interno dedicata esclusivamente alla pianificazione e realizzazione di attentati all'estero, in particolare in Europa occidentale e Stati Uniti. Lo scrive la Abc citando funzionari statunitensi.

 

Abu Bakr al Baghdadi (2) Abu Bakr al Baghdadi (2)

Inoltre, secondo le informazioni dei servizi segreti iracheni rivelate all'AP, l'attacco a Parigi è stato preparato a Raqqa, in Siria, dove nei mesi scorsi un gruppo di terroristi erano stati preparati specificatamente per l'operazione nella capitale francese: 24 i jihadisti coinvolti, 19 per gli attacchi terroristici e cinque con compiti logistici.

abu bakr al baghdadi abu bakr al baghdadi folla a raqqa guarda il supplizio di un gay folla a raqqa guarda il supplizio di un gay soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 5 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 5 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 7 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 7 Uno dei crocifissi ieri a Raqqa Uno dei crocifissi ieri a Raqqa isis esecuzione per stregoneria a raqqa 2 isis esecuzione per stregoneria a raqqa 2 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 4 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 4 Secondo crocifisso a raqqa Secondo crocifisso a raqqa lapidazione a raqqa lapidazione a raqqa isis esecuzione per stregoneria a raqqa isis esecuzione per stregoneria a raqqa soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 1 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 1 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 3 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 3 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 6 soldati siriani uccisi dalla folla a raqqa 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...