CAPODANNO A MALINDI: SU ''OGGI'' LE FOTO DEL CINEPANETTONE DI GRILLO, CHE COME DAGO-RIVELATO ERA IN KENYA MENTRE S'INVENTAVA LA ''GIURIA POPOLARE PER I MEDIA'' (POI RIDOTTA A 'PROVOCAZIONE'), PUBBLICAVA IL DISCORSO DI FINE ANNO REGISTRATO E TRATTAVA CON VERHOFSTADT L'INGRESSO NELL'ALDE - PRIMA DI PARTIRE, PUBBLICAVA L'ELOGIO DELLA POVERTÀ ANTI-CONSUMISTA

Condividi questo articolo


DAGOSPIA RIVELAVA IL 4 GENNAIO: GRILLO HA PASSATO CAPODANNO A MALINDI CON GINO PAOLI E ALLEGRE SIGNORE DEL JET-SET

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/indovinate-dove-ha-passato-vacanze-grillo-malindi-dopo-aver-138771.htm

 

 

 

BEPPE GRILLO KENYA MALINDI BEPPE GRILLO KENYA MALINDI

SUL SETTIMANALE «OGGI» LE FOTO DELLA VACANZA DI GRILLO A MALINDI PRIMA DEGLI “SCHIAFFI” ALL'EUROPARLAMENTO

 

Prima, A Natale, ha scritto l'Elogio della povertà anticonsumista dello scrittore Goffredo Parise. Poi, a Capodanno, è volato in Kenya nell'appartamento in un resort di lusso.

Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto del soggiorno in Kenya del leader dei 5 Stelle, scattate il 2 gennaio. Passeggiate in spiaggia con la moglie Parvin Tadjk e sguardi all'orizzonte, prima della bufera che lo ha investito per la bocciatura dell'unione del M5S al gruppo dei liberali europei.

beppe grillo a malindi beppe grillo a malindi beppe grillo discorso di capodanno beppe grillo discorso di capodanno beppe grillo gli auguri di natale citando la poverta di parise beppe grillo gli auguri di natale citando la poverta di parise beppe grillo gli auguri di natale citando la poverta di parise beppe grillo gli auguri di natale citando la poverta di parise capodanno malindi beppe grillo capodanno malindi beppe grillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…