DALLE CENE ELEGANTI ALLE LISTE ELEGANTI - BRUNO ARCHI (IN PIEMONTE) E SIMONETTA LOSI (IN TOSCANA), DUE NEW ENTRY TRA I CANDIDATI DEL PDL. COSA HANNO IN COMUNE? - TUTTI E DUE HANNO TESTIMONIATO A FAVORE DI BANANONI NEL PROCESSO RUBY - ARCHI E' NELLO STAFF DIPLOMATICO DI PALAZZO CHIGI, LA LOSI INVECE E' LA MOGLIE DEL PIANISTA DANILO MARIANI CHE ALLIETA LE SERATE ELEGANTI IN QUEL DI HARDCORE…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

BERLUSCONI-RUBYBERLUSCONI-RUBY berlusconi ruby f d a d fde bd d b b cberlusconi ruby f d a d fde bd d b b c

A Simonetta Losi, moglie del pianista Danilo Mariani che si esibiva nelle cosiddette cene eleganti di Arcore, è toccato il 31 ottobre 2012. A Bruno Archi, diplomatico di Palazzo Chigi, il 5 ottobre. Cosa hanno in comune i due? Essere stati chiamati a testimoniare dalla difesa di Silvio Berlusconi nel processo Ruby. Tutti e due, insomma, hanno giurato e spergiurato che ad Arcore non è accaduto nulla di strano e che sì, che Ruby fosse la nipote di Mubarak era una cosa a cui avevano dato credito un po' tutti.

Evabbè, direte voi, dov'è la notizia? Nel fatto che i due non hanno in comune non solo l'aver testimoniato nell'ottobre scorso al processo Ruby, ma pure l'essere tra le new entry nelle liste del Pdl per le prossime elezioni. Il primo in posizione sicura in Piemonte, la seconda eleggibile in Toscana.

losilosiBRUNO ARCHIBRUNO ARCHI

Con loro, dalle cene eleganti di Arcore si ritroveranno in Parlamento anche Mariastella Gelmini, Mara Carfagna, Maria Rosaria Rossi, Paolo Bonaiuti, Valentino Valentini, Daniela Santanché e Giancarlo Galan, tutti sentiti come testi nel processo Ruby ma già parlamentari di lungo corso. E chissà che per festeggiare non diano una bella festa. Magari invitando pure Alessia Ardesi, avvenente segretaria dell'ufficio stampa di Palazzo Grazioli ribattezzata "la dama bionda", e Elisabetta Ludovico, pure lei segretaria ma di Bananoni in persona.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…