C’EST FINI! – QUELLO CHE I SONDAGGI HANNO PREVISTO (FLI RIDOTTO A MEZZO PUNTO), FINI HA POTUTO VEDERLO DE VISU DOMENICA AL CINEMA ASTOR DI AGRIGENTO: APPENA UNA CINQUANTINA, AL MASSIMO, I SIMPATIZZANTI – RIUSCIRà A FAR ELEGGERE QUALCHE BOCCHINO? - ANCHE MONTI E CASINI HANNO PERCENTUALI TERRIBILI…

Condividi questo articolo


Corriere.it

Pochi, una cinquantina al massimo, i simpatizzanti che domenica al Cinema Astor di Agrigento hanno partecipato alla manifestazione di Fli con il leader Gianfranco Fini. Il presidente della Camera non è riuscito a dissimulare il proprio disappunto per l'esito della sfortunata kermesse (Foto Calogero Montana/Dapress)

GIANFRANCO FINI jpegGIANFRANCO FINI jpeg

 

FINI ABBANDONATO cinemaFINI ABBANDONATO cinema

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…