CHI È LO STAFFISTA GAY DI UN IMPORTANTE POLITICO CAMPANO CHE, DOPO AVER SPOSATO IL COMPAGNO NEGLI USA, E’ TORNATO IN ITALIA E HA PRETESO LE FERIE MATRIMONIALI?

Traffico in procura: arriva sulla scrivania del pm il dossier sui sindacalisti scrocconi della polizia municipale di Napoli - L'ex presidente di Greenpeace condannato a risarcire 9 milioni di euro per non aver riscosso le multe da chi inquinava in Campania…

Condividi questo articolo


Dagoreport

1. METTETEVI I CASCHI (BIANCHI)
Terremoto in vista a Palazzo San Giacomo: sono stati spediti, direzione Procura della Repubblica, gli esiti dell'accertamento sui permessi sindacali "uso ferie" utilizzati dai caschi bianchi negli ultimi tre anni. Dopo le dimissioni dei primi 4 sindacalisti Cisl, che avevano utilizzato le licenze retribuite in maniera un po' troppo sospetta (a Natale, Pasqua e Ferragosto), in Comune sono pronte a cadere altre teste.

PALAZZO SAN GIACOMO - SEDE DEL COMUNE DI NAPOLIPALAZZO SAN GIACOMO - SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI

2. NON TROPPO GAIO...
Chi è quello staffista di un importante uomo politico campano che, dopo essersi sposato negli Usa con il compagno di sempre, una volta tornato in Italia, ha minacciato tuoni e fulmini per ottenere le ferie matrimoniali come tutte le coppie che si rispettino? C'è voluto l'intervento del "superiore" per calmarlo e riportarlo alla ragione...

REGIONE CAMPANIA REGIONE CAMPANIA

3. FACCIAMO DUE CONTI
(ANSA) L'ex assessore all'Ambiente della Regione Campania, Walter Ganapini, è stato condannato dalla sezione giurisdizionale della Corte dei Conti al risarcimento di un danno erariale di 9 milioni e 81 mila euro. Con lui sono stati condannati due ex dirigenti della Regione Campania. Ganapini, 63 anni, è stato uno dei cofondatori di Legambiente, ed ex presidente di Greenpeace Italia. Ha ricoperto l'incarico di assessore all' ambiente della Regione Campania nella giunta Bassolino, dal 2008 al 2010.

L'attività investigativa, coordinata dalla Procura Regionale della Corte dei Conti per la Campania, ha riguardato la mancata riscossione delle sanzioni pecuniarie correlate alla contestazione di violazioni al codice dell'ambiente: le indagini, concluse nel 2012, avevano rivelato che la Regione Campania aveva lasciato prescrivere 1.023 verbali di accertamento elevati nel periodo 2002/2005 dagli organismi pubblici preposti ai controlli in materia ambientale (Carabinieri, ARPAC, AA.SS.LL) nei confronti dei gestori dei depuratori delle acque reflue e dei titolari di scarichi abusivi. Era infatti compito dei competenti uffici regionali provvedere a determinare la misura della sanzione, con conseguente notifica ai trasgressori della "ordinanza-ingiunzione".

corte dei conticorte dei conti

vesuviosegreto@gmail.com

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…