COME DAGO-ANTICIPATO IL 21 LUGLIO, DARIA BIGNARDI MOLLA RAI3 – DOPO AVERLO SMENTITO, VIALE MAZZINI FA UN COMUNICATO PER ANNUNCIARE “LA RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL CONTRATTO” – PER SOSTITUIRLA, IN POLE STEFANO COLETTA

-

Condividi questo articolo


 

Da la Repubblica

 

daria bignardi daria bignardi

Daria Bignardi lascia la Rai e dunque la direzione di Rai3. Lo rende ufficiale l'azienda, comunicando "la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società". La Bignardi, è scritto nella nota Rai, "non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita".

DARIA BIGNARDI IN TRAM DARIA BIGNARDI IN TRAM

 

CAMPO DALL ORTO BIGNARDI CAMPO DALL ORTO BIGNARDI

Dopo l'addio di Antonio Campo Dall'Orto dalla poltrona di direttore generale, da tempo si vociferava dell'intenzione della Bignardi di dimettersi da Viale Mazzini. Voci di corridoio.

 

I vertici Rai ringraziano Daria Bignardi per "il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana".

SEMPRINI BIGNARDI SEMPRINI BIGNARDI

 

Bignardi, da parte sua, ringrazia la Presidente, i Consiglieri di amministrazione, il Direttore Generale e il precedente Direttore Generale che le ha proposto l'incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, "un'esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell'arricchimento professionale che da quello umano" conclude la nota.

STEFANO COLETTA E FEDERICA SCIARELLI STEFANO COLETTA E FEDERICA SCIARELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…