COME PREVISTO, L’FBI INDAGA SUI RAPPORTI TRA TRUMPIANI E RUSSI - IL DIRETTORE COMEY: ‘NON ABBIAMO PROVE CHE L’AMMINISTRAZIONE OBAMA ABBIA INTERCETTATO ‘FISICAMENTE’ LA TRUMP TOWER. MA NON ESCLUDO CHE CI SIANO STATE ALTRE ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA’ - TRUMP TWITTA SULL’EX CAPO DELL’INTELLIGENCE: ‘PURE CLAPPER HA APPURATO CHE IL RUSSIAGATE NON ESISTE. TUTTE FAKE NEWS’

Condividi questo articolo

DONALD TRUMP JAMES COMEY DONALD TRUMP JAMES COMEY

1.TRUMP: COMEY, FBI INDAGA SU COLLUSIONE CON RUSSIA

 (ANSA) - L'Fbi sta indagando su possibili collusioni del fronte Trump con la Russia nel corso delle elezioni 2016. Lo ha confermato il direttore dell'Fbi James Comey nell'audizione presso la commissione intelligence della Camera.

 

2.TRUMP: COMEY,NO INFORMAZIONI A SOSTEGNO ACCUSE A OBAMA

 (ANSA) - "Non abbiamo informazioni a sostegno" di quanto espresso nel tweet del presidente Donald Trump, che ha accusato il suo predecessore Barack Obama di averlo intercettato presso la Trump Tower. Lo ha detto il direttore dell'Fbi durante l'audizione davanti alla commissione intelligence della Camera.

james comey fbi james comey fbi

 

3.TRUMP: COMMISSIONE 007, NESSUNA PROVA SU INTERCETTAZIONI

 (ANSA) - Il presidente della commissione intelligence della Camera Usa, il repubblicano David Nunes, ha ribadito - aprendo l'audizione in cui si appresta a deporre il direttore dell'Fbi James Comey - che dalle verifiche condotte non vi sono state intercettazioni 'fisiche' presso la Trump Tower. E' tuttavia possibile - ha aggiunto - che "altre attività di sorveglianza" siano state condotte contro Trump e suoi collaboratori.

 

piccolo trump putin piccolo trump putin

 

4.TRUMP: VERA STORIA È INDAGARE SU FUGA INFORMAZIONI SEGRETE

 (ANSA) - "La vera storia è che il Congresso, l'Fbi e tutti gli altri dovrebbero indagare sulla fuga di informazioni classificate. Bisogna trovare la talpa ora!": lo twitta Donald Trump a poche ore dall'audizione davanti alla commissione intelligence della Camera del capo dell'Fbi James Comey nelle indagini parlamentari sul Russia-gate.

 

5.'PER EX N.1 INTELLIGENCE CLAPPER NON C'È RUSSIAGATE'

 (ANSA) - L'ex responsabile dell'intelligence "James Clapper e altri hanno appurato che non ci sono prove che il presidente degli Stati Uniti abbia agito in collusione con la Russia. Questa storia è FAKE NEWS e tutti lo sanno!". Lo ha twittato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump poche ore prima di un'audizione parlamentare del numero uno dell'Fbi James Comey proprio sul Russiagate.

james clapper james clapper

 

6.DEMOCRATICI A FBI,"SI CHIUDA POLEMICA INTERCETTAZIONI"

 (ANSA) - Il democratico Adam Schiff che co-presiede la commissione intelligence della Camera negli Stati Uniti dove e' in corso l'audizione del direttore dell'Fbi James Comey, ha auspicato che il capo del Bureau sia in grado di "chiudere definitivamente" le discussioni attorno alle accuse di intercettazioni presso la Trump Tower mosse dal presidente Donald Trump al suo predecessore Barack Obama.

OBAMA CON JAMES CLAPPER OBAMA CON JAMES CLAPPER

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘TROIA…SCHIFOSA…L’HAI DATA A CANI E PORCI’: ‘LE IENE’ METTONO BELEN FACCIA A FACCIA CON UNA SUA HATER, CHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM LA COPRE DI INSULTI (VIDEO!) - LA SHOWGIRL: ‘MI DICONO CHE SONO TROIA. CERTO CHE SONO TROIA, MA COL MIO FIDANZATO! SCRIVONO CHE INGOIO? È PER CASO VIETATO? NON LO FA NESSUNO IN EFFETTI…’ - LA SUA HATER LE DICE IN FACCIA: ‘SEI FAMOSA, DEVI ACCETTARE IL FATTO CHE MI STAI SULLE PALLE’. L’ARGENTINA RISPONDE, E IL FINALE È ALL’ITALIANA - RISULTATO PARADOSSALE: SULLA PAGINA FACEBOOK ANTI-BELEN ORA TUTTI A INSULTARE LA HATER...

politica

business

cronache

sport

cafonal