COME SI DICE CAZZO IN AMERICA? WEINER! - LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO IL CANDIDATO DEMOCRATICO A SINDACO DI NEW YORK “SI INGROSSA”- LA FOTO in mutanda DEL SUO PISELLO RITTO INVIATA VIA TWITTER A UNA GIOVANE STUDENTESSA NON SAREBBE CHE UN ASSAGGIO: ORA SPUNTA UNA DONNA CHE RACCONTA DI AVER AVUTO COl cazzone UNA CYBER-RELAZIONE FATTA DI CHAT E SCAMBI DI IMMAGINI HARD - GLI SCATTI E I MESSAGGI SONO PRONTI A SALTAR FUORI DA UN MOMENTO ALL’ALTRO - SMONTATA LA TESI DELL’ATTACCO HACKER…

Condividi questo articolo


1 - WEINERGATE: IN ARRIVO NUOVE FOTO HARD COMPROMETTENTI
http://bit.ly/kc7aRj

anthonyanthony weiner penis dick

Da \"Biggovernment.com\" - Una nuova donna con cui avrebbe avuto una cyber-relazione, ma soprattutto delle nuove foto sconce pronte a saltar fuori. Lo scandalo che ha travolto il democratico Anthony Weiner, stroncando la sua corsa alla successione di Bloomberg come sindaco di New York, si arricchisce di nuove informazioni.

Il sito Usa \"Biggovernment.com\" rivela l\'esistenza di una donna che racconta di aver avuto una relazione virtuale con Weiner. Un rapporto consensuale online, fatto di chat, email e scambio di foto intime sul genere di quella del pene in erezione saltata fuori il 27 maggio scorso. L\'immagine, che Weiner ha riconosciuto come originale ma ha negato di aver mai caricato sul web, era arrivata via Twitter a una giovane ragazza. Secondo la tesi del democratico sarebbe stata colpa di un non meglio identificato hacker.

WEINERWEINER

\"Biggovernment.com\" afferma di essere già in possesso del materiale, che verrà pubblicato nelle prossime ore. Ma alcune delle immagini rimarranno comunque nel cassetto perché troppo \"estreme\", scrive il sito.

2 - LA TESI DELL\'ATTACCO HACKER SCRICCHIOLA
http://bit.ly/kCMnmt

Dal \"Daily Mail\", \"Mail Online\" - Ma quale attacco hacker! La versione data da Anthony Weiner per spiegare lo scandalo della foto del suo pene eretto sotto a uno slip grigio scricchiola ogni giorno di più. Il britannico \"Daily Mail\" rivela che il famoso tweet con l\'immagine hard è stato fatto con lo stesso programma degli altri micro-messaggi (mai smentiti) pubblicati dall\'account del democratico la notte del 27 maggio.

Un dettaglio che rende sempre meno credibile la storia della cyber-offensiva propinata a tutti da Weiner. La foto dello scandalo è stata inviata tramite \"Tweetdeck\", un software che il repubblicano è solito utilizzare sia su pc che con il suo BlackBerry.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…