CORSI E RICORSI MA NON ARRIVAI - IL TAR RESPINGE IL RICORSO DI M5S E SINISTRA ITALIANA CONTRO IL QUESITO REFERENDARIO: GRAZIE, MA NON È LA NOSTRA GIURISDIZIONE - I MAGISTRATI AMMINISTRATIVI CHIUDONO OGNI PORTA E SEMBRANO DIRE: I QUESITI LI APPROVA LA CASSAZIONE, CHE IN ITALIA È IL VERTICE DEL SISTEMA. SE VA BENE A LEI, CAZZI VOSTRI

Condividi questo articolo


scheda referendum costituzionale scheda referendum costituzionale

(ANSA) - Il Tar del Lazio, a quanto apprende l'ANSA, ha dichiarato inammissibile per difetto di giurisdizione il ricorso sul quesito referendario presentato da M5s e Sinistra italiana. La decisione é stata assunta dalla sezione 2bis del Tar e, sempre a quanto si apprende, a breve dovrebbero essere rese note le motivazioni. Il ricorso era stato presentato giudicando ingannevole il contenuto del quesito referendario.

CASSAZIONE CASSAZIONE renzi referendum costituzionale renzi referendum costituzionale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…