COSA FARÀ IL BANANA COL GOVERNO PENTALEGHISTA? AVRÀ UN ATTEGGIAMENTO TATTICO E OPPORTUNISTICO NEI CONFRONTI DI SALVINI, PRONTO A COGLIERE L’OPPORTUNITÀ POLITICA DEL MOMENTO, L’ABBRACCIO O LA SEPARAZIONE. RACCONTANO I SUOI AMICI CHE IERI SI È SENTITO CONFORTATO DALL’ACCOGLIENZA A LUI RISERVATA A SOFIA DAI VERTICI DEL PPE, E DAL NUOVO OTTIMO RAPPORTO CON LA MERKEL. CHE GLI AVREBBE CHIESTO…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS            

 

BERLUSCONI MERKEL BERLUSCONI MERKEL

Berlusconi d’ora in poi avrà un atteggiamento tattico e opportunistico nei confronti di Salvini. Pronto cioè a cogliere l’opportunità politica del momento, l’abbraccio o la separazione. Specialmente dopo ieri, raccontano i suoi amici, che si è sentito confortato dall’accoglienza a lui riservata a Sofia dai vertici del PPE, e dal nuovo ottimo rapporto con la Merkel. Angela avrebbe chiesto a Berlusconi un suo impegno personale per tutelare i rapporti con la UE e la Germania.

BERLUSCONI TRA I LEADER DEL PPE A SOFIA BERLUSCONI TRA I LEADER DEL PPE A SOFIA berlusconi salvini 1 berlusconi salvini 1 BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI berlusconi salvini di maio berlusconi salvini di maio BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…