COSE MAI VISTE - NON C’È SOLO KATE. ANCHE L’INDONESIA SI PREPARA A FESTEGGIARE IL MATRIMONIO DELL’ANNO. QUELLO DELLA QUARTA FIGLIA DEL SULTANO DI GIAVA

Tre giorni di riti che culmineranno mercoledì con la diretta streaming su internet del matrimonio. Più di duemila gli invitati al ricevimento offerto dal Sultano. Lunedì e martedì spazio alle cerimonie di benedizione e purificazione per la coppia, lei 29 anni, lui 39 anni…

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"

UNO DEI CARRI REALIUNO DEI CARRI REALI

Gusti Ratu Kanjeng Hayu, 29 anni, la quarta figlia del sultano Hamengkubuwono X, dopo un fidanzamento durato dieci anni sposerà Gusti Ratu Kanjeng Hayu.

Gli sposi si sono conosciuti in America dove entrambi hanno frequentato l'università. Lo sposo, ha 39 anni, è indonesiano e lavora a New York per l'Onu.

La tre giorni di riti e cerimonie, iniziata lunedì, culminerà mercoledì in un evento che sarà trasmesso in live-streaming in tutto il mondo su internet.
La parata di mercoledì includerà 12 cavalli reali che trasporteranno i carri.

PURIFICAZIONE DELLA SPOSAPURIFICAZIONE DELLA SPOSA

Circa 750 ospiti, inclusi molti diplomatici, hanno ricevuto l'invito per il matrimonio che si terrà al palazzo. Altri 1500 ospiti sono invece stati invitati al ricevimento che seguirà la cerimonia.

Gli eventi di lunedì includevano una benedizione e una rito di purificazione con l'acqua
eseguita dalla madre della sposa in una stanza profumata pieni di fiori freschi.

La coppia sarà monogama, una tradizione inaugurata dal padre della sposa, mentre i sultani che lo hanno preceduto hanno praticato la poligamia.

PRIMO PIANO DELLO SPOSOPRIMO PIANO DELLO SPOSO

 

 

 

INDONESIA article E xINDONESIA article E x LA SPOSA PURIFICATA DALLA MADRELA SPOSA PURIFICATA DALLA MADRE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...