COSI’ GIOVANI, COSI’ STRONZI – CONTESTARE FRANCESCHINI E’ LEGITTIMO, INSULTARLO E’ CRETINO – IL VIDEO DELLA VERGOGNA

Dopo l’elezione di Napolitano, Dario Franceschini è stato preso di mira da un folto gruppo di manifestanti che da Montecitorio si stava dirigendo verso il Quirinale – Immagini che i giovani degli anni ’70 conoscono bene…

Condividi questo articolo


http://video.corriere.it/franceschini-contestato-ristorante/b8ea4f2a-aa4f-11e2-968c-b1e4e5776c81

La Stampa.it - Fischi, urla e insulti. Dopo l'elezione di Napolitano, Dario Franceschini è stato preso di mira da un folto gruppo di manifestanti che da Montecitorio si stava dirigendo verso il Quirinale. L'ex segretario del Pd , che stava cenando, ha provato a placare gli animi, ma la contestazione è andata avanti per diversi minuti.

 

Dario Franceschini Marco MiccoliDario Franceschini Marco Miccoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…