COSI’ PARLO’ DON VICIENZO - DE LUCA, INSULTI PER TUTTI: “VALERIA CIARAMBINO? CHIATTONA” – “BINDI? DA UCCIDERE” – “DI MAIO, DI BATTISTA E FICO: TRE MEZZE PIPPE” – GRILLO: “UN SALTIMBANCO” - "TRAVAGLIO? ASPETTO DI INCONTRARLO AL BUIO'' – ''CASALEGGIO? QUANDO UNO A 60 ANNI SI FA LA PERMANENTE, E' CAPACE DI TUTTO'' - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratti dall’articolo di Irene Tinero per ‘il Fatto Quotidiano’

 

 

Non solo ha dato della "chiattona" a Valeria Ciarambino , capogruppo Cinque stelle nel consiglio regionale campano, ma con le offese e le minacce di De Luca, a politici e non politici, si potrebbe riempire un manuale del politicamente scorretto.

vincenzo DE LUCA vincenzo DE LUCA

Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi".

 

Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata.

matteo renzi vincenzo de luca matteo renzi vincenzo de luca

 

(…)

 

Della trasmissione Report, quando la conduzione era ancora affidata a Milena Gabbanelli , ha parlato di camorrismo giornalistico: "Ti distruggono. Se viene un giornalista e mi intervista, e poi spezzetta e ne escono 10 secondi, questo per me è camorrismo giornalistico".

 

Dei pentastellati, De Luca ha detto: " Di Maio , Di Battista e Fico . Tre mezze pippe, falsi come Giuda. Che vi possano ammazzare tutti".

 

(…)

 

 

E ancora su Beppe Grillo : "Un saltimbanco che si prende 60mila euro a comparsata per raccontare idiozie. Se ne sta con panzone al sole nella villa al mare, poi si mette gli occhiali reibàn a specchio e va a fare le consultazioni. Ma che stiamo a teatro?

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

Al circo equestre? Ma falla finita!" Non poteva mancare Gianroberto Casaleggio : "Quando uno si fa la permanente a 60 anni, significa che è capace di tutto".

 

(…)

 

 

VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRA VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRA VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...