DELIRIUM TREMENS CONTRO BRUNETTA - VIDEO FUORI ONDA: MENTRE IL MINI-STRO PER LA ’’FiNZIONE’’ PUBBLICA ILLUSTRA LA MANOVRA ECONOMICA, TREMONTI FA LE SMORFIE, ALZA GLI OCCHI AL CIELO, SBUFFA, SI METTE LE MANI IN FACCIA, E SUSSURRA AI VICINI “È PROPRIO UN CRETINO”, “QUESTO È IL TIPICO INTERVENTO SUICIDA” - POI ADDIRITTURA SI SPORGE E CHIAMA: “MAURIZIO (SACCONI)! È PROPRIO UNO SCEMO, EH?”. RISPOSTA: “NON LO SEGUO NEPPURE” - CHISSÀ SE ORA BRUNETTA LI VORRÀ AL MATRIMONIO …

Condividi questo articolo


VIDEO DEL FUORI ONDA, DA \"REPUBBLICA.IT\"
http://tv.repubblica.it/politica/fuori-onda-brunetta-parla-tremonti-lo-demolisce-e-un-cretino/72234?video=&ref=HREA-1

CONFERENZACONFERENZA STAMPA SULLA MANOVRA TREMONTI VS BRUNETTA TREMONTITREMONTI BRUNETTA


FUORI ONDA - BRUNETTA PARLA, TREMONTI LO DEMOLISCE: \'\'E\' UN CRETINO\'\'
Da \"Repubblica.it\"

Il luogo è il ministero dell\'Economia in via XX Settembre. Il titolare Giulio Tremonti presenta alla stampa la manovra economica appena firmata dal presidente della Repubblica. Al suo fianco, vari colleghi del governo. Tutti seduti allo stesso tavolo. Quando tocca al responsabile della Funzione pubblica, Renato Brunetta, illustrare i correttivi alla spesa del pubblico impiego, Tremonti sembra subito spazientirsi.

TREMONTITREMONTI CONTRO BRUNETTA

E, rivolgendosi prima al ragionere generale dello Stato Mario Canzio, poi al capo di gabinetto del suo ministero Vincenzo Fortunato, quindi al ministro del Welfare Maurizio Sacconi, commenta: \"E\' proprio un cretino\", \"questo è il tipico intervento suicida\". Sussurri taglienti, con una nota di divertita perfidia.

mariomario canzio

I suoi interlocutori non lo contraddicono. Anzi. Intanto allo stesso tavolo, a pochi centimetri di distanza, Brunetta continua a parlare. E, nel parlare dei provvedimenti per il taglio alle auto blu, cita proprio Tremonti. Che sbuffa e si prende la testa fra le mani.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...