DIAMOCI ALLA DIPLOPAZZIA! IL DAVID DI MICHELANGELO TERRORISTA, LA GIOCONDA CON L’HIJAB, LA SIRENETTA CON LA PISTOLA: LE FOTO-TWEET DELL’AMBASCIATORE ISRAELIANO A DUBLINO SONO IL TRIONFO DELL’ IRRESPONSABILITA’ (E VENGONO RIMOSSE)

Sotto le opere d’arte europee in versione militanti islamisti, si legge “Israele è l’ultima frontiera del mondo libero”. L’ambasciatore Boaz Modai ha già chiamato il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite “Il Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti dei terroristi”...

Condividi questo articolo


da www.newsweek.com

 

Tweet ambasciata israeliana a Dublino Tweet ambasciata israeliana a Dublino

Il “Twitter” dell’ambasciata israeliana a Dublino ha dovuto cancellare una serie di foto che riproducevano le opere d’arte europee in versione militanti islamisti, con sotto la scritta “Israele è l’ultima frontiera del mondo libero”. 

 

Ed ecco la statua irlandese di Molly Malone con il niqab e la didascalia “Israele oggi, Dublino poi”, il David di Michelangelo con il cinturone di esplosivi e la kefiah in testa e la didascalia “Oggi Israele, domani l’Italia”, la Gioconda con l’hijab, indirizzata alla Francia, la Sirenetta con la pistola corredata dal messaggio per la Danimarca. Tutto a promuovere l’idea che i musulmani siano in procinto di conquistare l’Europa.

 

Tweet israeliano sulla Palestina nazista Tweet israeliano sulla Palestina nazista

L’ufficio dell’ambasciatore israeliano Boaz Modai ha dichiarato che “non c’era intenzione di offendere nessuno”. Modai è uno strenuo sostenitore dell’offensiva a Gaza e, in una sua esternazione alla radio irlandese, ha già chiamato il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite “Il Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti dei terroristi”. Lunedì scorso, dallo stesso account “Twitter” è stata postata la bandiera palestinese con Adolf Hitler.

 

E’ scioccante e irresponsabile che simile materiale arrivi da una fonte diplomatica.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…