DIETRO LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI C’E’ LA MANINA DI PUTIN? – CIRCOLA UNA BIZZARRA IPOTESI SECONDO CUI MOSCA AVREBBE TUTTO L'INTERESSE A ALIMENTARE LA RABBIA DEI CONTADINI IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE: I LEADER DELLA PROTESTA SONO ESPONENTI DI ESTREMA DESTRA DI TUTTA EUROPA GIA' VICINI ALLE POSIZIONI FILO-RUSSE - GLI SLOGAN PER LO "STOP AGLI AIUTI ALL'UCRAINA" GRIDATI DURANTE LE MANIFESTAZIONI E IL MISTERO DEGLI INGENTI FONDI A DISPOSIZIONE DEGLI AGRICOLTORI. CON QUALI SOLDI VENGONO PAGATE LE PROTESTE?

-

Condividi questo articolo


Black Sheep per www.ilgiornaleditalia.it

 

protesta dei trattori al circo massimo 12 protesta dei trattori al circo massimo 12

Dopo il provvidenziale intervento del governo sull'irpef agricola, con la perdita di interesse della gran parte degli agricoltori, a protestare è rimasto solo uno sparuto gruppo. Ma la faccenda non sembra destinata a chiudersi facilmente. Elementi sospetti e una possibile strategia potrebbero riaprirla a breve.

 

La protesta sembra essere infatti stata agevolata da forze straniere, possibilmente legate a interessi russi e mirata a indebolire l'unione europea in vista delle elezioni di inizio giugno. A suggerire questa ipotesi ci sono alcuni elementi chiari.

protesta dei trattori al circo massimo 1 protesta dei trattori al circo massimo 1

 

Il primo, i leader della protesta sono esponenti di estrema destra di tutta Europa, molti di loro sono no vax che hanno avuto già in occasione del covid un ruolo di destabilizzazione rispetto alle misure governative.

 

Il secondo, è che sarebbero state riscontrate notevoli disponibilità economiche, la qual cosa poco si addice ad una protesta per avere pochi euro in più di sgravi e aiuti.

 

Infine, ciliegina sulla torta, gli slogan per lo stop agli aiuti all'Ucraina gridati durante le manifestazioni. Tutti elementi che hanno fatto drizzare le antenne alle intelligence di mezza Europa verso le proteste e verso la possibile strumentalizzazione in atto.

protesta dei trattori al circo massimo 2 protesta dei trattori al circo massimo 2 protesta dei trattori al circo massimo 3 protesta dei trattori al circo massimo 3 protesta dei trattori al circo massimo 7 protesta dei trattori al circo massimo 7 protesta degli agricoltori trattori al colosseo 6 protesta degli agricoltori trattori al colosseo 6 protesta dei trattori al circo massimo 1 protesta dei trattori al circo massimo 1 protesta dei trattori al circo massimo 10 protesta dei trattori al circo massimo 10 protesta dei trattori al circo massimo 11 protesta dei trattori al circo massimo 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...