LA DIFFERENZA TRA SILVIO E I COMUNISTI? LORO MANGIAVANO I BAMBINI INTERI, LUI SOLO LE PARTI SCELTE! - LIBERO FLIRT IN LIBERO STATO - DAGOSILVIO, SEI IL BOLLETTINO DI ARCORE - AL BANANA PIACE GIOCARE CON IL CULO DI RUBYC - BRAVA CHIESA, STAI LASCIANDO AGLI IPOCRITI DI REPUBBLICA IL MONOPOLIO SULL’ETICA PUBBLICA - FIGLI DEL CAINANO, SUDATEVI ST’EREDITÀ E AIUTATE PAPI - CORRIERONE GUARDONE - PISTOLINO DEL CAINANO? C’È IL PISTOLONE DI CLINTON - NON È UN VECCHIO PORCO, È SOLO UN PORCO VECCHIO…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Libero flirt in libero stato - Caro Dago, circa quarant\'anni fa, c\'erano quelli che volevano a tutti i costi mettere in conflitto (anche violento) chi andava al collettivo e chi andava in discoteca, chi andava bene a scuola e chi andava a giocare a pallone, chi andava alla manifestazione e chi faceva filone. Adesso, dopo una vita che ci frantumano gli zebedei con \"alienazione, alienazione\", vorrebbero pure metterci in galera per uso non corretto dell\'ora di ricreazione e per libero flirt in libero stato. Non so a te, ma a me sembra troppo. Svp, mettetela in branda.
Carlo

Lettera 2
Caro Dago, ma cosa direbbero Cameron, Sarkozy e la Merkel se i magistrati dei loro paesi mettessero sotto intercettazione i telefoni di tutti quelli che entrano nelle loro residenze private e dopo ne consegnassero le trascrizioni ai giornali?
AL

Lettera 3
Caro Dago, la piega che sta prendendo la persecuzione contro Berlusconi mi fa rabbrividire. Rabbrividisco al pensiero di cosa succederebbe a noi poveri cristi se andasse al potere la Sinistra. E sì che Berlusconi, pur avendo gli strumenti per difendersi e rintuzzare i vili attacchi contro di lui , fatica a tenergli testa, ma noi comuni mortali e poveri italiani riusciamo ad immaginare cosa sarebbe di noi se venissimo presi a occhio da certi segmenti della nomenklatura italiana? Attenzione, attenzione, attenzione.
Renor

Lettera 4
ci vuole due palle di cannone, a presentarsi tutte le sere, per condurre il TG4, lo si vede li bello come il sole , ( almeno sembra ) come la cosa non lo riguardasse, in particolare quello che emerge dalla intercettazioni.
lo stregone di Suviana

Lettera 5
Il Quirinale si dichiara \"turbato\" per la vicenda che vede coinvolto il Premier... Turbato???? Pur confidando che le accuse rivolte al Capo del Governo siano completamente infondate, le situazioni fin qui ipotizzate (benché teoriche e ancora da provare) non dovrebbero \"turbare\", bensì SCANDALIZZARE! Ciò che è moralmente inaccettabile, infatti, è e rimane tale anche se relegato ad un piano ipotetico; e ciò che è reato, lo è per il solo fatto che come tale potrebbe realizzarsi: rimane, pertanto, deprecabile sempre e in ogni caso!
Ecco perché le Istituzioni dello Stato dovrebbero esprimere prese di posizione più coraggiose ed in linea con il loro alto ruolo: se, infatti, quello che leggiamo in questi giorni ci \"turba\", che cosa ci scandalizzerà allora...?
Lorenzo Gnavi Bertea

Lettera 6
il problema vero di Silvio è che non è più un vecchio porco ma solo un porco vecchio,
Luciano

Lettera 7
Caro Dago, Beppe Severgnini o soffre d\'Alzheimer o è in mala fede. Il giornalista scrive sul \"Corriere\" che se l\'accusa a Berlusconi sul caso Ruby fosse falsa, i magistrati ne risponderanno. Allora Severgnini è in grado di indicare agli italiani il nome del magistrato che ha \"pagato\" per la falsa accusa contenuta nell\'avviso di garanzia inviato nel 1994 a Berlusconi durante il G8 di Napoli?
Alessandro Z.

Lettera 8
Caso Ruby, Italia nella bufera: a metà seduta la Borsa italiana sale dell\'1,17%...
T.T.

Lettera 9
Caro Dago, Pannella ha perso lucidità: qualcuno gli dica che su Cicciolina non era gossip, ma c\'era in giro \"qualche\" foto e \"qualche\" film ...
E.R.

Lettera 10
Caro Dago secondo te Galliani metterebbe in squadra un giocatore che partecipasse alle serate di Silvio Berlusconi? Da Presidente del Consiglio almeno si può recuperare il sonno perduto mentre si partecipa a qualche manifestazione ufficiale....
Seba

Lettera 11
Caro Dago, lo zio Tibia afferma che le prove della Boccassini e & contro Berlusconi, nani (Fede) e ballerine (tante) al seguito sono inconsistenti... mancherebbe cioé quello che tu definisci il pistolino fumante. Che cosa bisognerebbe trovare allora per incriminarlo definitivamente? Le mutande pazze di Ruby e & con lo sperma del nano tricotatuato che, purtroppo per lui, a causa di un precedente cancro alla prostata é stato definito \"impotente\" dall\'infeltrito ai tempi dello scandalo Noemi? Ma per favore...
serpico48

Lettera 12
Non è che noi italiani siamo proprio dei fessi. Talvolta facciamo finta di esserlo, per tranquillità, per vedere se il disturbatore la smette da sè o per tanti altri buoni motivi. Ma di Sallusti, Fede, Ghedini & C. che ci vogliono far sempre vedere l\'asino che vola, non ne possiamo più.Ma mi chiedo: Fede c\'inzuppa (o almeno è del giro) e si capisce che, poveraccio, finchè il padrone dura deve stare dalla sua; Ghedini è superpagato oltre che da noi come depuatato anche dal Presidente come suo avvocato e fà il suo dovere (come avvocato s\'intende, non certo come deputato); ma Sallusti, capo ufficio stampa della Ditta Arcore, c\'inzuppa, è inzuppato o è superpagato?
Paolo Treviso

Lettera 13
informo gli ignorantoni fiancheggiatori del banana che per certificare la prostituzione minorile non occorre un rapporto sessuale completo, basta l\'uso del corpo contro vantaggi economici, quindi il pistolino fumante c\'è eccome. che razza di appigli trovate in dagospia.
alessandra

Lettera 14
Mai Pagata una donna per fare sesso con me. E\' la frase più letta e sentita da un po\' di mesi a questa parte. Sorge quindi spontanea una domandina: MA PERCHE\' ALLORA IL MONDO E\' PIENO DI PUTTANE ??? Grande Dago, vai avanti così, 6 tutti noi.
Pinuccio Totonno

Lettera 15
Caro Dago, se manca il pistolino fumante contro Silvio Berlusconi, esiste invece un pistolone fumante in suo favore. Quello di Bill Clinton, che dopo aver ripetutamente fatto sesso con Monica Lewinsky non nella sua residenza privata ma alla Casa Bianca - Studio Ovale - e dopo aver mentito sotto giuramento davanti ai giudici, non fece alcun passo indietro ma rimase al suo posto fino alla fine del mandato infischiandosene di tutto e di tutti (alla faccia del \"bene del Paese\", come dicono da noi!). Aggiungo che a tutt\'oggi l\'ex presidente ha un altissimo indice di popolarità e gradimento e continua ad essere osannato dalle folle.

Quindi Boccassini, Napolitano, Di Pietro e la sinistra tutta prendano nota: Bill Clinton, il presidente della più grande potenza mondiale, ha mostrato il dito medio ai giudici che lo accusavano e ha tirato diritto senza dimettersi perché così voleva il popolo. Questa è la storia di quel che successe in America e questa sarà la storia di quel che succederà in Italia. Ed ora, per concludere, un consiglio a Silvio: si metta la foto di Bill Clinton al posto della cravatta e quello sarà il suo lasciapassare che chiuderà la bocca a tutti i moralisti, perbenisti, esperti di politica e sapientoni che la sinistra gli scaglierà contro invocando le dimissioni!
E.P.

Lettera 16
Dago darling, come tante altre sciure meneghine, stamane non ce l\'ho fatta a comprare l\'autorevole (?) \"Corriere della Sera\" col suo titolone principale \"Le Notti di Arcore\". Se voglio il pecoreccio, preferisco guardare il pornocult \"L\'albero delle zoccole\". Non voglio ricarmarci su, ma credo che sia legittimo chiedersi se anche in paesi nomali come p.e. la Germania, i giornali autorevoli (Suddeutsche Zeitung, Frankfurter Allgemeine Zeitung, ecc.) darebbero tanto spazio e clamore a uno scandalo sessuale che avesse per protagonista un loro politico di primo piano. Un conto é il dovere di cronaca, un altro é lo sguazzarci dentro a pieni schizzi di fango, chiaccherecci di zoccole e \"bodiliy liquors\".
Natalie Paav

Lettera 17
Caro Dago, ci vergogniamo profondamente della magistratura italiana. Mentre quelle degli altri Stati sono intente a perseguire la grande criminalità nazionale ed internazionale e i terroristi che minacciano la sicurezza mondiale, la nostra spreca tempo e denaro per storielle da \"Novella 2000\", con l\'unico intento di sovvertire la volontà popolare espressa democraticamente tramite il voto.
Roberto

Lettera 18
Caro Dago, la palma di miglior volpone va per distacco a chi ha fatto attaccare la targhetta \"On.le Silvio Berlusconi\" alla porta dell\'ufficio di Spinelli, causando la richiesta di autorizzazione alla perquisizione dell\'ufficio da parte dei PM al Parlamento, anticipando un ulteriore sputtanamento planetario. Solo i più ingenui potevano pensare che la Boccassini avrebbe mollato l\'osso, dispiace solo un po\' per la pia Sig.ra Fiorillo che ora ha la carriera azzoppata solo per essere stata troppo dignitosa ...

Non mi sorprende più di tanto che Fede si spartisca il \"Prestito\" con Mora, nessuno dei 2 mi pare un chierichetto. Mi colpiscono invece 2 altre cose : la prima è che i magistrati, nella richiesta di perquisizione, definiscano senza distinzioni tutte le frequentatrici come \"Prostitute\", e che nessuna di queste compresa la Minetti, abbia almeno annunciato una querela. Chissà che altro salterebbe fuori. La seconda è la chicca secondo la quale la innocente \"nipote di Mubarak\" al telefono dice testualmente \"Per lui Noemi è la pupilla, io il culo\". Detto questo, detto tutto, brava bambina bisognosa di aiuto.

Possibile che a nessuno venga in mente il paragone con il senatore repubblicano David Dilbeck nel film Striptease? Quello che scappa ubriaco da chi lo deve guardare a vista per ficcarsi nel primo topless bar e sbavare dietro Demi Moore? Carissimo Ostellino, ancora parla di \"Attacco alle libertà individuali\"? Come si può dar torto a chi le ride dietro?
BabboNatalePerOraGrazieMille

Lettera 19
Dago, il tuo articolo dice bene: più che da un Tribunale, Berlusconi verrà affondato dal ridicolo.
Luigi A

Lettera 20
Caro Dago, Leggendo quanto hai scritto stamani mi viene da pensare che Silvio Berlusconi sia anche un po\' vittima dei suoi familiari. E\' mai possibile che una persona di oltre 70 anni sia stata lasciata sola, circondato da anni da valletti e badanti di ogni tipo e non ci sia stato un familiare che lo abbia seguito passo passo nella sua attivita\' politica?

Le moglie di quasi tutti i premier italiane sono state accanto ai mariti.
Capisco che sia dura allontanarsi dalla splendida magione di Macherio in cui vive Veronica, ma se lei, in quanto moglie, avesse imposto la sua presenza, nche durante i suoi ricoveri e le sue convalescenze, come fanno molte mogli italiane, avrebbe con la sua presenza impedito o limitato questo stile di vita.

E poi, con 5 figli, di cui 3 studenti, a Roma non c\'erano buone universita\' da frequentare per permettere ad almeno uno degli ultimi di secondo letto di stare accanto ad un padre avanti con gli anni. Credo che sia giunto il momento di chiedere ai figli di Berlusconi, se ci siete battete un colpo, oppure rinunciate agli straordinari benefit che erediterete da vostro padre, ed e\' giusto che vengano dispersi tra i valletti e le badanti che circondano le serate di questo triste statista. Cordiali saluti
L

Lettera 21
Basterebbero due parole a Ratzinger per rompere questo silenzio assordante: \"Silvio, convertiti.\" Non si può parlare chiaro solo sui sacrosanti temi di bioetica e lasciare ai laicisti del Fatto Quotidiano o agli ipocriti di Repubblica il monopolio sul tema dell\'etica pubblica. Sono questi i momenti in cui la Chiesa deve intervenire, ne va della sua credibilità, che è molto più importante delle questioni contingenti. L\'ipocrisia della Chiesa allontana la gente da Cristo. Un richiamo forte e pubblico al Premier è oltremodo necessario, primo per fedeltà a Cristo, e in ultimo per non essere esposti agli attacchi infamanti dei nemici della Fede Cristiana.
Cattolico stufo

Lettera 22
Caro Dago, ma la Corte dei Conti non ha nulla da eccepire su come la signora Boccassini butta i soldi dei contribuenti? Milioni di euro buttati per sapere se delle signorine, capaci di intendere e di volere, siano state o no sotto le lenzuola con Berlusconi, mentre chi è stato scippato, derubato o rapinato continua ad aspettare...
Max

Lettera 23
La differenza tra Sivio e i comunisti? Loro mangiavano i bambini interi, lui solo le parti scelte!
Pare che Nosferatu Ghedini, il Frankenstein del Foro, abbia trovato la soluzione per Sivio:
nel prossimo CdM verrà promulgato un decreto legge che abbassa la maggiore età a 16 anni. Anzi no, visto che ci siamo, facciamo 14, non si sa mai. La soluzione incontra il favore del Vaticano, che vede così cancellati innumerevoli procedimenti contro preti pedofili, e della Lega, che spera così di incassare alle prossime lezioni il 95% del voto degli studenti della scuola di Adro. In fase di conversione gli ex-comunisti si dichiareranno a favore, proponendo però un emendamento che abbassi ulteriormente a 4 anni la maggiore età, così potranno dire a chi gli rifaccia di mangiare i bambini
\"ma in realtà erano maggiorenni!\".

Lettera 24
Caro Dago, fra qualche anno, sono quasi certo, si scoprirà che Berlusca pagava profumatamente non Mills o le ragazze del suo harem, ma i magistrati della Procura di Milano, per indurli a coinvolgerlo in inchieste e processi dai contenuti fiabeschi, surreali, immaginifici, quindi mediaticamente efficaci, il cui unico sicuro effetto pratico è quello di alimentare il berlusconismo e la sfiducia nel sistema giudiziario italiano.
Mi sbaglio? Vediamo un pò... Grazie,
Antonello M.

Lettera 25
Caro DAGO è vero, è una shifezza. Il Banana deve dimettersi. E non per lasciare il posto a Marina B. Ma c\'è chi ha fatto ben di peggio e deve andare fuori dalle palle pure lui, con precedenza. I primi che mi vengono in mente senza alcun obbligo di completezza e non in ordine di gravità:
- l\'amministrazione USA e quella UK che salvando le banche responsabili della crisi hanno scaricato le loro malefatte sul contribuente già derubato del fondo pensione
- la gerarchia ecclesiastica che ha cercato di coprire i preti pedofili
- quelli che vogliono Berlusconi in galera e Polansky libero
- l\'amministrazione francese che si è tenuta BATTISTI per poi rifilarlo ai brasiliani
- l\'amministrazione brasiliana che se lo tiene, libero e ghignante
- la giunta militare birmana, cubana, nordcoreana, nigeriana, sudanese ecc.ecc.
- l\'amministrazione israeliana che non fa nulla per chiuderla con i palestinesi anzi li provoca
- le amministrazioni arabe che dicono di amare i palestinesi e poi li tengono chiusi nel gulag di Gaza
- tutti quelli che cercano di farsi la bomba atomica come se non ce ne fossero abbastanza per sterminarci tutti
- quelli che chiudono la fabbrica in Europa e la riaprono dove il lavoro è retribuito con una tazza di riso e una sberla se apri la bocca
- quelli che firmarono contro Calabresi, e poi raccontarono che il soviet è il paradiso dei lavoratori, e poi che c\'e\' il \"comunismo dal volto umano\" in Romania, e poi l\'eurocomunismo, e ora vanno sui tetti col sigaro in bocca e il ghigno dell\'impunito
- quelli che fino a dieci anni fa facevano il saluto romano e poi si fanno la casa a Montecarlo e ci mettono il cognato e dicono che non è vero
- quelli che sono per la famiglia cristiana e poi se ne fanno due una in chiesa e una in comune e baciano le pile e i porporati gliele fanno baciare.
Basta mi fermo lì. Scusate, dagonauti.
BLUE NOTE

Lettera 26
Quando i segugi inseguono la lepre, come si fa ad evitare che la prendano? Si butta in pista una seconda lepre. I segugi prima si guardano interdetti, poi si dividono o si gettano d\'istinto sulla nuova arrivata, specie se agita la coda e si mostra misteriosa.
Ieri sera, a reti unificate, il furbo cacciatore ha lanciato in campo la seconda lepre. Pare che i segugi presto dimenticheranno la prima lepre.
Aldo Penna

Lettera 27
DagoSilvio, ovvero come si ribalta la verità. Ruby Rubacuori non ha detto che Berlusconi credeva che fosse maggiorenne, ha detto che quella era la versione ufficiale da dare, su suggerimento di Berlusconi, ai magistrati e ai mass media. Ma DagoSilvio, bollettino di Arcore, fa finta di non aver capito.
MAX RIGHI

Lettera 28
Ciao Dago, hai visto l\'edizione del TG LA7 stasera? Un tripudio di mignotte, sputtanamenti, intercettazioni scoppiettanti di culi, palpitanti di trombate e di altri parafernalia Hardcoriani.Chicco Mentana leggeva il gobbo con una faccia da gattone brizzolato che ha messo la zampina sul mejo pezzo di lardo della pizzicheria. Dovevi vederlo, si leccava i baffi, aveva il labbro superiore rorido di lascive gocce di sudore mentre diceva \"non abbiamo censurato nulla, solo le frasi più scabrose\".Mmmmhhh Chiccuzzo bello, dì la verità; l\'avresti fatto un TG così da Silvio?
Dino & Alberto

Lettera 29
Caro Dago, ma è vero che a Silvio piace giocare con il culo di Rubyc?
Carlo

Lettera 30
Resi noti dalle intercettazioni anche i film proiettati durante le serate bunga-bunghesche:Tutti i ...cazzi per Mary, Se scappi ti ...scopo, Ben ...Dur, Chiavatar, L\'albero delle..zoccole, Il...glande freddo, F...otto e mezzo, La dolce ...figa, Porcellino pane e vino, Non aprite quella...sorca, Tre uomini e una..pompa, Fotte prima degli esami, e il nuovissimo di Checco Zalone: ma che bella inculata!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…