LA DISPERAZIONE DI FEDE? una ragazza non vuole partecipare ad una festa! - A cinque minuti dall’imbarco, spiega l’autista al direttore (per mancanza di indizi) del tg4, non è voluta salire sull’aereo per paura che il fidanzato la lasciasse. Con lei doveva partire anche un’altra ragazza - Fede: \"dì che se non vengono, oh, digli che se non tornano gli stacco la testa\"....

Condividi questo articolo


berlusconiberlusconi

1- FEDE ORGANIZZA SERATA CON AUTISTA MORA...
(ANSA)
- Emilio Fede, Lele Mora e il suo autista Fedele Gentile: tutti e tre occupati e preoccupati di organizzare le serate e scegliere \"le partecipanti\" alle feste. Su questo vertono alcune delle intercettazioni telefoniche contenute negli atti della procura di Milano. In una telefonata dell\'11 agosto 2010 Fede si interessa prima della salute di Mora poi commenta con lui la serata appena trascorsa.

Fede:\"devo dire che ieri sera aveva più il sapore di una comica...che lui ha preso a ridere\".
Mora:\"bene, quello è importante\".
Fede:\"sì beh, mica tanto però eh?!\".
Mora:\"che si sia divertito.. che sia stato bene, insomma\".
Fede: \"m\'ha chiesto \'ma dove..\' dove avevo preso quei programmi..? dico \'beh insomma\', vabbeh poi alla fine c\'ha riso...\".

rubyruby

Lo stesso giorno l\'autista di Mora telefona a Fede perché una ragazza non vuole partecipare ad una festa. A cinque minuti dall\'imbarco, spiega Gentile a Fede, non è voluta salire sull\'aereo per paura che il fidanzato la lasciasse. Con lei doveva partire anche un\'altra ragazza.

Fede: \"dì che se non vengono, oh, digli che se non tornano gli stacco la testa\".
Fede: \"ma devono tornare tutt\'e e due eh?!\"
Fedele: \"tutt\'e due tornano...\"
Fede:\" va be, però stasera bisogna trovare assolutamente..\"
Fedele: \"un rimpiazzo\"
Fede: \" eh guarda è importante perché è talmente di buon umore che veramente io poi stasera posso... capito?\".

2- FEDE, I SOLDI A MORA? MI HA RESTITUITO PRESTITO...
(ANSA)
- \"Lele Mora mi ha restituito una piccola somma che gli avevo prestato, tutto il resto sono solo cattive interpretazioni di battute scherzose\". Lo ha detto il direttore del TG4, Emilio Fede, rispondendo all\'ANSA ad alcune domande su quanto sta emergendo dagli atti della vicenda Ruby e in particolare sul giro di soldi con l\'impresario Lele Mora.

ragazzeragazze del bunga G

\"Avevo dato una piccola somma, un grazioso prestito, come si suol dire, a Mora, nel periodo in cui si è trovato in difficoltà e lui me lo ha restituito - ha spiegato Fede - Sono quelli i soldi a cui si allude nelle telefonate\". Il direttore ha escluso che tra lui e Mora ci fossero degli accordi per dividersi eventuali somme avute dal presidente Berlusconi.

\"Sono state delle frasi, a livello di battute - ha detto Fede - Io ho aiutato Mora, e del resto lo stesso presidente ha detto chiaramente di avergli dato dei soldi in un momento di difficoltà, e mentre ne parlavo con lui scherzando gli ho detto: \'oh, poi facciamo a meta\'...\", ma era solo una battuta, una battuta da cui sono state tratte cattive interpretazioni\". Fede ha anche negato di aver dato dei soldi ad una delle ragazze che ad Arcore avrebbe scattato delle foto con il telefonino. \"Ripeto per la milionesima volta - ha replicato - che io non ho mai pagato nessuno\".

fedefede mora b

3- FEDE, ACCANIMENTO SI DI ME A QUELLE FESTE C\'ERANO ALTRI...
(ANSA)
- \"Non capisco perché continua a venire fuori solo il mio nome, a quelle feste, che ripeto erano solo cene simpatiche, c\'erano anche altre persone\". Lo ha detto il direttore del TG4, Emilio Fede, rispondendo all\'ANSA, ad alcune domande sul suo coinvolgimento nell\'inchiesta Ruby.

\"Mi sono sempre sentito onorato di essere invitato a casa del presidente Berlusconi, ma non ero l\'unico - ha spiegato - Qualche volta è capitato che io non fossi nella lista degli ospiti e ammetto che mi dispiaceva e che mi sentivo un po\' trascurato, ma è solo il mio nome che continua a girare\".

\"Tutto questo è un grave danno alla mia immagine, c\'é una accanimento contro di me - ha aggiunto - La mia famiglia, mia moglie, sono molto amareggiati, anche se mi conoscono e sanno quanto quelle accuse siano infondate\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…