DUCIONA PRIDE: ‘SE TI CHIAMI VACCA, TROIA, BOCCHINO…’ - ‘CAMBIARE IL MIO COGNOME? COL CAZZO! ORGOGLIOSA DI CHIAMARMI MUSSOLINI, L’HO DATO ANCHE ALLE MIE FIGLIE’ - IL COMUNE DI ROMA HA SMENTITO DI AVER FATTO LA CHIAMATA PER CONVINCERLA A CAMBIARE NOME: ERA CHIARAMENTE UNO SCHERZO TELEFONICO, MA LA NIPOTE DI BENITO HA SCHIERATO GLI AVVOCATI

Condividi questo articolo


 

Da ‘La Zanzara

 

martinelli contro alessandra mussolini 1 martinelli contro alessandra mussolini 1

“Cambiare il mio cognome? Col cazzo. Sono orgogliosa di chiamarmi Mussolini, tanto che ho dato il mio cognome, insieme a quello di mio marito, ai miei tre figli, Romano, Caterina e Clarissa”. Sono le parole pronunciate a La Zanzara (Radio24) dall’europarlamentare del Ppe, Alessandra Mussolini, che, come denunciato da lei stessa qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook, è rimasta indirettamente vittima di uno scherzo.

 

ALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 4 ALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 4

 “Questo pomeriggio un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia” – aveva scritto Alessandra Mussolini – “comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio in Massolini o Messolini. La Raggi (o Reggi o Ruggi) riceverà a breve notizie dai nostri legali“.

 

alessandra mussolini maria scicolone alessandra mussolini maria scicolone

Dal canto loro, i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno reiteratamente smentito che lo scherzo telefonico fosse imputabile alla trasmissione radiofonica di Radio24. “Quello che è successo è una cosa grave, inopportuna, da matti” – accusa Alessandra Mussolini- “io sono orgogliosa del mio cognome, ci sono nata, sono doc, è la mia origine ed è la mia famiglia. Io posso capire se dal Comune chiamano qualcuno che ha per cognome Troia, Vacca o Bocchino, ma vi pare normale che si chiami una persona per farle cambiare cognome? Ma il funzionario del Comune e la Raggi si facciano i fatti loro”.

 

Smentita secca è arrivata ieri dal Comune di Roma: “Il Campidoglio rende noto che non eroga ai suoi cittadini alcun servizio volto a suggerire la modifica del cognome. Né allo sportello, né telefonicamente. Probabilmente l’On. Mussolini è stata vittima di uno scherzo telefonico di cattivo gusto“

alessandra mussolini singoli in giappone alessandra mussolini singoli in giappone

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…