LA NOTIZIA BOMBA RIGUARDANTE CHIARA FERRAGNI NON È IL POSSIBILE AMBROGINO D'ORO, MA UN'ALTRA COSA CHE VERRÀ SVELATA ENTRO POCHI GIORNI - L'EX PORTAVOCE DI MARONI, ISABELLA VOTINO ARRABBIATA CON LA SUA AMICA STORICA PATRIZIA CARRARINI - COME DAGOANTICIPATO, L'AFFARE SULLA QUESTURA DI MILANO SI ALLARGA. C'È UN'INCHIESTA APERTA DA ILDA BOCCASSINI SU UN GIRO DI DONAZIONI E MOTOCICLETTE PER LA POLIZIA…

Condividi questo articolo


chiara ferragnie e leo chiara ferragnie e leo

Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Indizio. La notizia bomba riguardante Chiara Ferragni non è il possibile Ambrogino, ma un'altra cosa che verrà svelata entro pochi giorni... Che cosa è? Ah, saperlo...

 

isabella votino (2) isabella votino (2)

- Dicono che Isabella Votino sia un po' arrabbiata con la sua amica storica, l'ex capa della comunicazione di Regione Lombardia, oggi in Mittel, Patrizia Carrarini. Pare che lei sia andata in Mittel senza dirle niente, e la Isa, storica portavoce di Maroni, si sia molto incazzata. Tra l'altro lei è in cerca di lavoro mentre l'amica Patrizia ha trovato un posto con stipendio a cinque zeri.

 

- Povero Stefano Maullu. Dicono che Mariastella Gelmini non ami più molto l'europarlamentare di Forza Italia che dovrà provare a riconquistare un seggio in Europa il prossimo anno. Tanto che i soliti maligni vociferano che possa elaborare nuovi piani d'attacco (alla poltrona).

Patrizia Carrarini Patrizia Carrarini

 

- Attenzione a Stefano Tunis. Sapete chi è? E' un sardo, che ogni tanto si reca dalle parti di Milano a sbrigare i suoi affari. Pare sia riuscito a farsi candidare da Forza Italia a possibile governatore dell'isola. E' già il secondo candidato, dopo Paolo Truzzu di Fratelli d'Italia, del centrodestra isolano. Che cosa fa Tunis a Milano? Cerca di raccattare l'ok della Lega, che però sembra assai distante e assai improbabile visto che i colonnelli verdi sono sospettosi (e pure un po' incazzati). Anche perché Tunis si è fatto dare il via libera dagli azzurri con un piccolo espediente... "giornalistico" che avrebbe fatto infuriare Cappellacci (dicono i soliti uscieri maligni).

 

Stefano Maullu Stefano Maullu

- Sapete chi è Alessandro Rosso? E' un simpatico ragazzone che ha in mano il 30 per cento delle concessioni della Galleria Vittorio Emanuele, il salotto buono di Milano. Dentro c'è di tutto, ma il meglio è un Hotel con 7 stelle. Il problema è che Rosso sta pagando al comune arretrati per 100mila euro ogni giorno (sì, ogni giorno) per andare a saldare conti milionari d'antan (come ha raccontato al Corriere). Quindi, che cosa succede? Succede che vorrebbe vendere, ma gli investitori non si capisce bene se sono interessati o se si tirano indietro perché se va tutto gambe all'aria alla fine le concessioni possono averle a costo zero (o circa) dal Comune che dovrebbe ribandire le gare...

 

STEFANO TUNIS STEFANO TUNIS

- Come aveva anticipato Dagospia, l'affare sulla questura di Milano si allarga. C'è un'inchiesta aperta da Ilda Boccassini su un giro di donazioni e motociclette per la Polizia. Sullo sfondo, l'ex capo della mobile Maria Jose Falcicchia, che i giornali di oggi tirano in ballo (notevole Repubblica che prova a nascondere la notizia in taglio basso nel dorso di Milano dell'ex cronista di giudiziaria e oggi capocronaca del locale Piero Colaprico). Tremano alcuni politici e staff di alcuni politici. Ma non dovrebbero, perché non c'è nulla da temere dall'inchiesta.

Boccassini Bionda Boccassini Bionda

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)