DUOMO POLITIK - SALA FURIOSO PER LE PALME, STARBUCKS HA L’APPALTO FINO A TUTTO IL 2019 - GORNO TEMPINI, CACCIATORI E CASINI - POVERO SOSIA DI FABRIZIO CORONA: CONDANNATO A RISARCIRE IL SUO COMUNE - CHI SONO I DUE INFOJATI FERMATI DALLA POLIZIA MENTRE FACEVANO SESSO IN UNA PIAZZOLA AUTOSTRADALE?

Condividi questo articolo


 

 

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

 

 

- Povero sosia di Fabrizio Corona! Come il suo idolo, anche lui qualche problemino ce l'ha: l'enfant prodige di Forza Italia, tale Giacomo Alfieri, è stato condannato a risarcire il suo Comune, Cornate d'Adda. Il sindaco non aveva gradito l'assenza dal Consiglio pare per frequentare le cene di Fabrizio, e dunque l'ha fatto decadere. Il Tar ha dato ragione al primo cittadino.

 giacomo alfieri

 

 

giacomo alfieri giacomo alfieri

 

- Oh, quanto casino per le palme di Milano. Anche il sindaco è decisamente incazzato. Peppino Sala dice che non gli piacciono, ma la scelta e la determina con la quale si dà il via libera a Starbucks l'ha fatta la sua amministrazione. Pare che il primo cittadino ce l'abbia in particolare con il direttore generale...giacomo alfieri

 

- A proposito del palmeto e dei banani, chi l'ha detto che è una installazione provvisoria? Starbucks ha vinto la gara fino al 31 dicembre 2019. E in Italia non c'è niente di più definitivo di ciò che è provvisorio.

 

giacomo alfieri giacomo alfieri

- Sapete chi si mangia le mani? Tutte le agenzie di comunicazione, pr, centri media e creativi vari. Il bando è rimasto aperto per sei mesi e l'unica proposta arrivata è stata quella di Starbucks, che ha generato una pubblicità pazzesca alla società con un costo di poco più di 200mila euro. Ma gli altri dormivano? Dove sono finiti i grandi pubblicitari?

GORNO TEMPINI GORNO TEMPINI

 

- Non dite alla Minolta, che gestiva prima l'aiuola contestata delle palme, che non se l'è filata nessuno a differenza di Starbucks. Lo sa già.

 

- Daniela Javarone è la madrina degli Amici della Lirica, l'associazione che riunisce i melomani milanesi. Quest'anno, con una scelta a sorpresa, ha premiato Matteo Salvini in mezzo a sciure e sciurette. I bene informati dicono che è perché il genero è in politica. E' calabrese, sempre ben vestito, e Salvini può sempre venire utile.

 

BEPPE SALA SULLE PALME DI MILANO AL DUOMO BEPPE SALA SULLE PALME DI MILANO AL DUOMO

- Chi saranno i due infojati che l'altro giorno sono stati fermati su una piazzola dell'autostrada nei pressi di Milano? Pare facessero sesso in una automobile, perfettamente visibili dai condomini là vicino, da dove hanno chiamato la polizia. Volti noti? Difficile dirlo, dalle terga, ma chissà...

palme in piazza duomo a milano 5 palme in piazza duomo a milano 5 palme in piazza duomo a milano 4 palme in piazza duomo a milano 4 palme in piazza duomo a milano 2 palme in piazza duomo a milano 2 milano palme in piazza duomo 6 milano palme in piazza duomo 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…